Dove vedere Atalanta Roma: orari diretta tv e streaming

13 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della 18^ giornata di Serie A tra l’Atalanta di Gasperini e la Roma di Mourinho

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta e la Roma si affrontano in una delle sfide più attese della 18^ giornata di Serie A. Il match tra gli uomini di Gian Piero Gasperini e quelli di José Mourinho è in programma alle ore 15.00 di sabato 18 dicembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo. I padroni di casa, protagonisti di un ottimo avvio di campionato, hanno dovuto lasciare anzitempo la Champions League. La sconfitta interna rimediata contro il Villarreal è costata la “retrocessione” in Europa League.

VIDEO ATALANTA-VILLARREAL 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Percorso più semplice, invece, per i giallorossi. La formazione capitolina, pur incappando nel brutto ko in casa del Bodo Glimt, ha comunque vinto il proprio girone di Conference League, conquistando l’accesso agli ottavi di finale della neonata competizione continentale.

VIDEO CSKA SOFIA-ROMA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta Atalanta-Roma, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022. La sfida del Gewiss Stadium sarà visibile sul sito ufficiale e sull’app dell’emittente attraverso lo smartphone, la smart tv, il pc, il tablet, i dispositivi smart e anche le console come la PS4 e la PS5.

VIDEO VERONA-ATALANTA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS