Dove vedere Atalanta Roma: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta Roma in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Oltre a Milan-Napoli di domenica sera, quella fra Atalanta e Roma è sicuramente la sfida più affascinante di questo fine settimana di Serie A. I giallorossi, reduci dalla vittoria casalinga contro lo Spezia, ora cercano il gran colpo per provare a chiudere questo 2021 nel migliore dei modi, ma sarà davvero dura. L’Atalanta è una realtà concreta del nostro campionato, tant’è che è perfettamente in corsa per la lotta Scudetto insieme a Inter, Napoli e Milan. Un match da non perdere quindi, ecco di seguito dove vederlo in diretta tv e streaming.

INFORTUNIO HAAS: LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

Il match tra gli uomini di Gian Piero Gasperini e quelli di José Mourinho è in programma alle ore 15.00 di sabato 18 dicembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo ed è valida per la 18^ giornata di Serie A.

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta Atalanta-Roma, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022. La sfida del Gewiss Stadium sarà visibile sul sito ufficiale e sull’app dell’emittente attraverso lo smartphone, la smart tv, il pc, il tablet, i dispositivi smart e anche le console come la PS4 e la PS5.

SAMPDORIA-TORINO: GOL E HIGHLIGHTS DI COPPA ITALIA

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata.

All. Gasperini

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Mkhitaryan; Abraham, Borja Mayoral.

All. Mourinho

SPEZIA-LECCE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS