Atalanta Rappresentativa Valseriana, dove vedere amichevole: orari diretta tv e streaming

9 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

L'Atalanta ha in programma l'amichevole contro la Rappresentativa Valseriana: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta ad affrontare un mese di luglio denso di appuntamenti. I bergamaschi inizieranno la preparazione estiva in vista dell’inizio della nuova stagione. La Dea, dopo aver mancato la qualificazione alle competizioni europee, punta a tornare nelle prime posizioni della classifica, aprendo un nuovo ciclo. Grazie alle partite amichevoli, Gasperini avrà l’opportunità di valutare i giocatori in rosa, testando il loro stato di forma. Il campionato alle porte sarà importantissimo per tutta la società, chiamata a tornare in Europa, sia essa Champions League, Europa League o Conference League. Andiamo a vedere nel dettaglio il calendario completo delle amichevoli per il mese di luglio.

VIDEO ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta Rappresentativa Valseriana in diretta tv e streaming

La prima amichevole estiva degli orobici è in programma domenica 10 luglio 2022: i bergamaschi allenati da Gian Piero Gasperini affronteranno a Clusone la Rappresentativa Valseriana. Al momento non ci sono notizie riguardo alla copertura televisiva del match. La prima amichevole estiva dei bergamaschi non dovrebbe essere trasmessa neanche in streaming. Possibile comunque che qualche sito specializzato faccia la diretta testuale per tenere aggiornati tifosi e addetti ai lavori.

QUANDO ESCE IL LISTONE FANTACALCIO 2022: DATE E RUOLI

Tra le altre amichevoli già in programma per la Dea spicca quella contro il Newcastle, che verrà giocata in casa dei bianconeri. Di seguito il programma completo:

  • Rappresentativa Valli Bergamasche-Atalanta: mercoledì 13 luglio ore 17.00 a Clusone
  • Atalanta- avversario da definire: sabato 16 luglio ore 17.00 a Clusone
  • Newcastle-Atalanta: venerdì 29 luglio ore 20.45 a Newcastle

VIDEO MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS