Dove vedere Atalanta Parma: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Atalanta-Parma, gara valida per la sedicesima giornata di serie A, che si disputerà interamente mercoledì 6 gennaio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Atalanta-Parma è una gara valida per la sedicesima giornata di serie A. Si tratta del secondo turno in programma in questo 2021. Domenica 3 gennaio le due squadre sono scese in campo rispettivamente contro Sassuolo e Torino. Il gruppo di Gasperini è riuscito a imporsi in maniera più che mai netta, avendo battuto il Sassuolo per 5-1. Un trionfo cruciale per la corsa ai primi quattro posti, validi per la prossima Champions League. I neroverdi sono ora a meno un punto. Il Parma è invece reduce da una netta sconfitta contro i granata di Giampaolo. Questi si sono imposti per 0-3. Ad oggi gli ospiti sono a quota 12 punti, che valgono il sedicesimo posto. Una sola lunghezza in più rispetto a Genoa, Spezia e Torino, a pari punti e, ad oggi, retrocesse. Una sconfitta contro l’Atalanta porterebbe a un prevedibile sorpasso da parte delle ultime della classe.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

Quando vedere Atalanta-Parma

Atalanta-Parma è una gara valida per la sedicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di mercoledì 6 gennaio 2021.

Dove vedere Atalanta-Parma

Chiunque volesse seguire la diretta di Atalanta-Parma potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Atalanta-Parma

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Karamoh; Cornelius.