Dove vedere Atalanta Napoli: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta-Napoli in tv e streaming, in programma domenica pomeriggio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si avvicina un nuovo avvincente week-end di Serie A. Il Napoli sembrava aver scacciato la crisi con la vittoria contro la Juventus, e invece è arrivata una sonora sconfitta in Europa League contro il Granada per 2-0. Gattuso ha dalla sua le tante assenze, ma è stata comunque una prestazione negativa e da dimenticare. Il problema è che adesso arriva un’altra partita difficilissima: la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, in programma domenica pomeriggio.

Per gli azzurri ci sono tante buone motivazioni per fare risultato: dalla voglia di rivalsa alla sete di vendetta per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma sarà durissima portare a casa la vittoria. Gli orobici vengono dalla vittoria dell’ultimo respiro con il Cagliari, la settimana prossima hanno il Real Madrid in Champions e vogliono arrivarci con il morale alto.

NAPOLI AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE: SI QUALIFICA SE…

Quando si gioca

Atalanta-Napoli si gioca domenica 21 febbraio alle ore 18:00, il teatro della sfida sarà il Gewiss Stadium di Bergamo. La partita è valida per la 23^ giornata di campionato.

GRANADA-NAPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Atalanta-Napoli

Atalanta-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

VIDEO RUBIN KAZAN, I GIOCATORI GIOCANO COI MATERASSI