Dove vedere Atalanta Napoli: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Luciano Spalletti: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Si incrociano la corsa allo scudetto e quella alla Champions League in uno dei match più attesi della 31^ giornata di Serie A: Atalanta-Napoli. I bergamaschi di Gian Piero Gasperini, reduci dalla vittoria in extremis ottenuta a Bologna, sono alla ricerca di punti preziosi in ottica quarto posto. Gli azzurri di Luciano Spalletti, invece, vogliono dare continuità al successo contro l’Udinese per restare aggrappati al treno tricolore.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

La sfida d’andata del San Paolo, giocata lo scorso 4 dicembre, ha regalato spettacolo. Vinse la Dea 3-2 grazie ai gol di Malinovkyi, Freuler e Demiral. Per i campani, invece, andarono a segno Zielinski e Mertens.

Quando si gioca Atalanta-Napoli

La partita tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Luciano Spalletti è in programma domenica 3 aprile 2022. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.00 al Gewiss Stadium di Bergamo.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Dove vedere Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta Atalanta-Napoli, match valido per la 31^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. La partita sarà visibile su smartphone, smart tv, tablet, pc e tutti gli altri dispositivi compatibili alla visione in streaming attraverso l’app ufficiale e il sito web dell’emittente.

Le probabili formazioni

Muriel guida l’attacco della Dea. Da verificare le condizioni di Malinovskyi. Nel Napoli problemi in difesa: Zanoli dovrebbe sostituire Di Lorenzo. Mertens al posto di Osimhen.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Koopmeiners, Pessina; Muriel. All. Gasperini

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS