Dove vedere Atalanta Milan: orari diretta tv e streaming

17 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta Milan in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Milan ha fallito il match point contro il Cagliari a San Siro e ora è costretto a vincere a Bergamo contro l’Atalanta per centrare l’obiettivo Champions League. Gli orobici, invece, hanno già la qualificazione in tasca grazie alla vittoria contro il Genoa al Luigi Ferraris sabato pomeriggio ma vuole comunque chiudere il campionato al secondo posto. Insomma, alla squadra di Pioli serve davvero un’impresa adesso dopo aver sciupato una clamorosa occasione domenica sera.

MILAN-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Atalanta-Milan

La Lega Serie A ha deciso di far giocare Atalanta-Milan domenica 23 maggio alle ore 20:45, lo stesso orario anche di Bologna-Juve e di Napoli-Verona, così come delle partite per la lotta salvezza.

FIORENTINA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta-Milan in streaming e diretta tv

Atalanta-Milan sarà trasmessa da Sky Sport. Per seguirlo ci sono due canali a disposizione: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è possibile seguire l’evento in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni di Sky Go e Now Tv. La telecronaca della partita è affidata a Dario Massara con  il commento tecnico di Nando Orsi.

ROMA-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS