Dove vedere Atalanta Milan: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

L'Atalanta sfida il Milan alla 7^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 7^ giornata di Serie A, in programma nel fine settimana, si chiude col botto e cioè con Atalanta Milan. Si tratta di due squadre che l’anno scorso hanno chiuso il campionato tra le prime quattro, che hanno iniziato l’annata molto bene e che hanno ambizioni di alta classifica.

INFORTUNIO GOSENS, LE NEWS DALL’ATALANTA E I TEMPI DI RECUPERO

L’Atalanta si sta riprendendo alla grande, dopo aver stentato nelle primissime giornate di campionato. Nelle ultime due partite, i bergamaschi hanno fermato l’Inter sul 2-2 e hanno conquistato la prima vittoria stagionale in Champions battendo 1-0 lo Young Boys. Un risultato importante, in vista della doppia sfida contro il Manchester United.

Il Milan invece ha un andamento diverso tra campionato ed Europa. In Serie A i rossoneri hanno battuto Venezia e Spezia nelle ultime due giornate, facendo fronte nel migliore dei modi a delle assenze importanti. In Champions invece hanno perso per 1-2 contro l’Atletico Madrid, non senza polemiche per via della direzione arbitrale. Ci sarà da divertirsi dunque al Gewiss Stadium di Bergamo, dove si giocherà la partita domenica 3 settembre alle 20.45.

ATALANTA YOUNG BOYS 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta Milan in streaming e diretta tv

Per vedere il confronto tra le squadre allenate da Gasperini e da Pioli, bisogna avere l’abbonamento a Dazn. C’è la possibilità di scaricare l’apposita app, sulla propria smart tv oppure su dispositivi come smartphone e tablet. Si può inoltre accedere al sito tramite il pc oppure collegare il proprio normale televisore a determinati dispositivi (come per esempio Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box oppure console di gioco come PlayStation o Xbox).

MILAN ATLETICO MADRID 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS