Atalanta Lecco, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

19 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming l'amichevole estiva tra l'Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini e il Lecco

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è impegnata in una nuova amichevole precampionato. La Dea affronterà il Lecco in un match a porte chiuse. Per gli orobici si tratta del terzo appuntamento estivo. Il 10 luglio Duvan Zapata e compagni hanno rifilato 15 reti alla Rappresentativa Valseriana. Tre giorni più tardi, invece, il punteggio finale contro la formazione delle Valli Bergamasche è stato di 10-0.

VIDEO ATALANTA-VALLI BERGAMASCHE 10-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Atalanta-Lecco

La partita amichevole tra l’Atalanta e il Lecco è in programma martedì 20 luglio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo, a porte chiuse, presso il Centro Sportivo Bortologgi di Zingonia, in provincia di Bergamo. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 17.00.

Dove vedere Atalanta-Lecco in diretta tv e streaming

Nessuna emittente televisiva ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tv la terza amichevole estiva dell’Atalanta di Gasperini contro il Lecco. Il match, comunque, verrà trasmesso attraverso il canale ufficiale Youtube della società orobica. Per seguire la partita in streaming basterà collegarsi al canale dell’Atalanta tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dopo il Lecco la Dea sarà impegnata contro il Newcastle. L’amichevole con la formazione inglese è in calendario per la serata di venerdì 29 luglio alle ore 20.45. Un altro test internazionale attende i nerazzurri il 6 agosto: stavolta gli avversari degli uomini di Gasperini saranno gli spagnoli del Valencia.

VIDEO ATALANTA-RAPPRESENTATIVA VALSERIANA 15-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Scalvini, Ruggeri; Malinoskyi; Boga, Zapata. Allenatore: Gianpiero Gasperini.

Lecco (3-5-2): Pissardo; Merli Sala, Marzorati, Battistini; Celjak, Purro, Kraja, Lora, Kraja; Nepi, Ganz. Allenatore: Luciano De Paola.