Dove vedere Atalanta Lazio: orari diretta tv e streaming

29 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Atalanta-Lazio, gara valida per la ventesima giornata di serie A, in campo tra venerdì 29 e domenica 31 gennaio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Atalanta-Lazio è una gara valida per la ventesima giornata di serie A. Un confronto tra i più interessanti di questo turno, considerando anche come si tratti di una sorta di rivincita per i biancocelesti guidati da Inzaghi. Le due squadre si sono infatti confrontare ai quarti di Coppa Italia, che hanno visto gli orobici trionfare. Gli ospiti hanno dunque la possibilità di operare il sorpasso battendo i ragazzi di Gasperini. I punti conquistati dalla Lazio sono 34, il che li pone a due lunghezze di distanza dall’Atalanta, che si ritrova al quinto posto con 36 punti.

Entrambe hanno ottime chance di successo e tutto lascia pensare a un match equilibrato, dominato dai colpi dei singoli. Un eventuale pareggio potrebbe mescolare le carte in zona Champions, con il Verona pronto ad avvicinarsi e il Napoli deciso a sorpassare le dirette concorrenti. La stanchezza potrebbe avere un certo impatto su questa sfida, testa a testa tra talenti come Zapata e Immobile.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 20^ GIORNATA

Quando si gioca Atalanta-Lazio

Il match di campionato tra Atalanta e Lazio è in programma domenica 31 gennaio 2021 allo Gewiss Stadium di Bergamo. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.00.

Dove vedere Atalanta-Lazio in diretta tv e streaming

Atalanta-Lazio sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1.

COPPA ITALIA: IL TABELLONE COMPLETO DEI QUARTI DI FINALE

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Ilicic, Zapata.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.