Dove vedere Atalanta Lazio: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su dove vedere in diretta tv e in streaming Atalanta-Lazio, match della 20^ giornata del campionato di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Atalanta e Lazio si affrontano nella gara valevole per la 20^ giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, la prima del girone di ritorno. Le due formazioni scendono in campo al Gewiss Stadium di Bergamo al termine di una settimana che le vedrà sfidarsi anche nei quarti di finale di Coppa Italia. I bergamaschi si preparano a ospitare i capitolini forti del successo ottenuto sabato scorso sul campo del Milan. Le reti di Romero, Ilicic su rigore e Zapata hanno permesso alla Dea di espugnare San Siro e infliggere ai rossoneri primi in classifica la seconda sconfitta di questo campionato.

Ottimo momento per la formazione allenata da Simone Inzaghi. Il 2-1 inflitto domenica al Sassuolo, firmato da Milinkovic-Savic e Immobile, è valso ai biancocelesti la quarta vittoria consecutiva. Nella gara d’andata dello scorso 30 settembre, l’Atalanta fece bottino pieno, segnando quattro gol all’Olimpico: Gosens, Hateboer e doppietta del ‘Papu’ Gomez. Di Caicedo il gol della bandiera per la Lazio.

Quando si gioca Atalanta-Lazio

Il match di campionato tra Atalanta e Lazio è in programma domenica 31 gennaio 2021 allo Gewiss Stadium di Bergamo. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.00.

Dove vedere Atalanta-Lazio in diretta tv e streaming

Atalanta-Lazio sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1.

Le probabili formazioni

Inzaghi deve fare ancora a meno di Luiz Felipe e Luis Alberto, sostituiti rispettivamente da Patric e Akpa Akpro. In avanti Caicedo favorito su Correa. Nell’Atalanta spazio alla coppia offensiva composta da Duvan Zapata e Ilicic.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi

VIDEO LAZIO-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS