Dove vedere Atalanta Lazio: orari diretta tv e streaming

30 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Big match tra Atalanta e Lazio all'11^ giornata di Serie A: dove vedere la sfida in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie A chiude il suo tour di force con l’11^ giornata, in programma nel fine settimana. Si parte col botto, con la sfida tra Atalanta e Lazio. I nerazzurri sono reduci dal successo per 1-3 in trasferta contro la Sampdoria, che però non consente loro ancora di occupare i primi quattro posti. Serve dunque un altro risultato positivo per rimanere a contatto con l’alta classifica.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALL’11^ GIORNATA

Anche le squadra di Sarri viene da una vittoria, per 1-0 all’Olimpico contro la Fiorentina. Una sfida d’alta classifica, che ha ridato morale ai biancocelesti dopo la batosta di Verona contro l’Hellas. Ora urge maggiore continuità, non avuta nelle ultime settimane. La gara tra Atalanta e Lazio è in programma sabato 30 ottobre alle 15.00, al gewiss Stadium di Bergamo.

SAMPDORIA ATALANTA 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta Lazio in streaming e diretta tv

Il match che mette di fronte bergamaschi e laziali verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Basterà avere una moderna smart tv, accedere all’app e selezionare l’evento desiderato. In alternativa sarà necessario collegare un televisore non di ultima generazione a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick oppure a console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

In alternativa c’è la diretta streaming, sempre su Dazn e disponibile per pc, smartphone e tablet. Al termine del match, gli abbonati potranno rivedere per intero la partita on demand oppure guardarsi gli highlights.

LAZIO FIORENTINA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS