Dove vedere Atalanta Inter: orari tv e streaming

1 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in streaming Atalanta-Inter, altro big match dell'ultima giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

AtalantaInter è l’ennesimo big match di questa ultima giornata di Serie A. A differenza di Napoli-Lazio e Juventus-Roma, Gasperini e Conte si giocano ancora qualcosa: il secondo posto in classifica. Chi vince, infatti, chiuderà il campionato dietro la Juventus: i nerazzurri di Milano hanno un punto di vantaggio, quindi hanno due risultati su tre, ma devono sperare che la Lazio non vinca contro il Napoli.

Per l’Atalanta invece c’è soltanto la vittoria. La partita potrebbe regalare spettacolo, nonostante il clima e il periodo: è stato un periodo di grandi fatiche per i calciatori e questo potrebbe incidere sulla qualità del gioco. L’Inter è reduce dalla bella vittoria per 2-0 contro il Napoli: splendida la seconda rete di Lautaro Martinez, che scaccia così un periodo difficile. Vittoria pesante anche dell’Atalanta al Tardini contro il Parma.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER

Dove vedere Atalanta-Inter

Atalanta-Inter sarà visibile soltanto sui canali DAZN, la piattaforma streaming che trasmette ogni giornata almeno tre partite della Serie A. Il canale è disponibile anche su Sky con il nome di DAZN1. L’app streaming è dispoinibile per Smartphone e Tablet ed è gratuita su tutti gli store.

CALENDARIO SERIE A, GLI ORARI DELLE PARTITE

Le probabili formazioni

Ilicic è indisponibile e lo sarà anche per la Champions. Gioca quindi Malinovskyi insieme a Gomez e dietro a Zapata. Conte manda in campo Lautaro con Lukaki, in difesa c’è Bastoni. In mezzo al campo Brozovic e Gagliardini.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, D.Zapata.

All. Gasperini.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Barella; R.Lukaku, L.Martinez.

All. Conte.