La Serie A torna in campo nel prossimo week-end. Fra le partite in programma domenica, alle ore 18:00, c’è Atalanta–Genoa, una sfida sempre dal sapore molto speciale per Gasperini, che in rossoblu ha trascorso anni molto importanti della sua carriera. Di fronte avrà Ballardini, che è riuscito a rimettere in piedi una squadra che sembrava destinata alla Serie B. Diverse intuizioni tattiche lo hanno aiutato, oltre alla enorme esperienza. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere questa interessante sfida del prossimo turno di campionato.
INFORTUNIO DYBALA, COME STA L’ATTACCANTE DELLA JUVE
Quando si gioca Atalanta-Genoa
Atalanta–Genoa è in programma domenica 17 gennaio alle ore 18:00, si disputerà al Gweiss Stadium di Bergamo. La partita è valida per la 18^ giornata di campionato.
Dove vedere Atalanta-Genoa in diretta tv e streaming
La sfida di campionato tra il Atalanta e Genoa verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match in diretta tv ma anche in streaming su smartphone, smart tv, tablet e pc grazie alle applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv.
Le probabili formazioni
Ore di valutazione in casa Atalanta per la formazione da schierare domenica. C’è ancora tanto tempo ma Gasperini è proiettato verso un undici simile a quello che ha affossato il Benevento la scorsa settimana. Dall’altra parte Ballardini, che ha ridato vita al Genoa, intraprende la strada della continuità e si affida alla formazione tipo.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.
All. Gasperini
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Bani; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Criscito; Destro, Shomurodov.
All. Ballardini

