Dove vedere Atalanta Fiorentina: orari diretta tv e streaming

7 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta-Fiorentina, in programma domenica 13 dicembre alle ore 15:00.

Gioca a Superscudetto

Si è da poco concluso il decimo turno del campionato italiano. In settimana ci saranno Champions ed Europa League, ma la testa dei tifosi è già alla prossima giornata. Atalanta e Fiorentina scenderanno in campo per sfidarsi domenica e potrebbe essere una partita davvero interessante. I bergamaschi non hanno giocato nello scorso week-end a causa del mal tempo a Udine, mentre i viola sono impegnati nel posticipo di questa sera contro il Genoa.

DOVE VEDERE BARCELLONA JUVENTUS DI CHAMPIONS

Quando si gioca

AtalantaFiorentina, valida per l’11^ giornata di Serie A, si gioca domenica 13 dicembre alle ore 15:00. Lo stadio della sfida sarà il Gewiss Stadium di Bergamo.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina

Atalanta-Fiorentina, partita dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita tra i ragazzi di Gasperini e quelli di Prandelli può essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

Probabili formazioni

Ci sarà tempo per decidere le formazioni di questa partita. Da capire se Gasperini convocherà Gomez e Ilicic, assenti nella lista dei disponibili per la partite mai giocata di Udine. In casa Fiorentina Prandelli è ancora alla ricerca della quadra giusta e spera di trovarla in un 4-2-3-1.

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan; Callejon, Castrovilli, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini