Dove vedere Atalanta Empoli: orari diretta tv e streaming

20 Maggio 2022 - Redazione

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Gioca a Superscudetto

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I bergamaschi arrivano al match dopo il ko per 2-0 contro il Milan, mentre i toscani hanno impattato in casa 1-1 contro la Salernitana. Una partita dove il club orobico si gioca l’accesso all’Europa League o alla Conference League. Al momento sono settimi insieme alla Fiorentina, un piazzamento che in realtà sarebbe l’ottavo perché in svantaggio negli scontri diretti. Il destino europeo non dipende solo dall’Atalanta, che dovrà necessariamente battere i toscani e sperare che una tra Roma e Fiorentina non faccia altrettanto contro Torino e Juventus. In realtà, all’Atalanta potrebbe bastare anche un pareggio se i bianconeri dovessero espugnare il “Franchi”.

Quando si gioca Atalanta-Empoli

L’incontro del “Gewiss Stadium” è in programma sabato 21 maggio alle 20:45 in contemporanea con Fiorentina-Juventus e Lazio-Hellas Verona. Alle 17:15, invece, spazio a Genoa-Bologna.

Dove vedere il match

La partita si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per farlo su DAZN bisognerà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Su SKY, invece, si dovrà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV.

Le probabili formazioni della sfida

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, de Roon, Djimsiti; Zappacosta, Pessina, Freuler, Hateboer; Koopmeiners, Pasalic; Muriel.
A disp.: Sportiello, Rossi, Cittadini, Scalvini, Pessina, Demiral, Miranchuk, Maehle, D. Zapata, Mihaila, Boga, Cisse.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: Malinovskyi.
IndisponibiliIlicicToloiPezzella.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Cutrone, Pinamonti.
A disp.: Ujkani, Furlan, Fiamozzi, Cacace, Ismajli, Viti, Di Francesco, Stulac, Benassi, La Mantia.
All. Aurelio Andreazzoli
Squalificati: –
Indisponibili: Haas, Marchizza, Tonelli.