Juventus-Spezia è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Continua la marcia del gruppo di Gasperini, che è riuscito ad agganciare la Juventus, conquistando il quarto posto, e ora non intende fermarsi. I bianconeri non stanno vivendo uno dei loro periodi migliori, come dimostrare il pareggio contro il Verona e gli orobici sono pronti ad approfittarne. Il Crotone è in profonda crisi e, nonostante l’arrivo di Cosmi possa rivitalizzare il gruppo, pare difficile pensare a un piccolo miracolo sportivo in casa della Dea. La differenza di qualità delle due rose è fin troppo evidente e la macchina quasi perfetta di Gasperini ha voglia di ritrovarsi a 49 punti e mettere fiato sul collo sulle avversarie.
Gli ospiti proveranno a dire la loro, giocando con nulla da perdere. La distanza dalla zona salvezza è di otto punti e il Crotone deve necessariamente provare in tutti i modi a dare il via a questa incredibile scalata.
Quando vedere Atalanta-Crotone
Juventus-Spezia è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 3 marzo 2021.
Dove vedere Atalanta-Crotone
Chiunque volesse seguire Atalanta-Crotone potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, da sfruttare su dispositivi mobile. Stesso discorso per l’abbonamento a Now TV, sfruttabile su smartphone, tablet e notebook, oltre che su smart TV.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA
Le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Petriccione, Zanellato, Reca; Ounas, Di Carmine.
SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA

