Dove vedere Atalanta Cagliari: orari tv e streaming

4 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Atalanta-Cagliari, gara valida per la terza giornata di serie A, in programma alle ore 12.30 di domenica 4 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta-Cagliari è una delle gare in programma nella terza giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 12.30 di domenica 4 ottobre. La squadra di Gasperini è reduce da un match infrasettimanale, valido per il recupero della prima giornata. Nonostante la stanchezza accumulata, i nerazzurri restano i grandi favoriti di questa sfida, considerando le incertezze del Cagliari, non ancora al meglio in questa parte della stagione. Un solo punto conquistato in due gare, a fronte dei sei accumulati dagli orobici, che mirano a concludere la terza giornata a punteggio pieno, ovvero in vetta alla classifica.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Atalanta-Cagliari

Chiunque volesse vedere Atalanta-Cagliari potrà farlo a partire dalle ore 12.30 di domenica 4 ottobre. Per seguire la diretta ci si dovrà collegare al proprio account DAZN. La piattaforma digitale offre un’app che consente la visione degli eventi sportivi su Smart TV, così come su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook.

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari

Gasperini dovrà fare a meno di quattro elementi della propria rosa. Oltre a Gollini, mancheranno all’appello anche Caldara, Miranchuck, Piccini e Pessina. In attacco dovrebbe partire dal primo minuto Muriel, pronto a prendere il posto di Malinovskyi, al fianco di Zapata. A supportare la punta ci sarà anche l’inamovibile Gomez.

Di Francesco punta sul 4-3-3, con Godin pronto a debuttare dal primo minuto, al fianco di Walukiewicz. Marin in cabina di regia, con Nandez e Rog come mezzali. In attacco spazio al tridente composto da Sottil, Simeone e Joao Pedro.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Romero; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D. Zapata

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3^ GIORNATA