Dove vedere Atalanta Bologna: orari diretta tv e streaming

24 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta Bologna in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il pareggio dell’Atalanta a Roma è stato un duro colpo: la rete di Cristante all’ultimo respiro ha tolto a Gasperini la possibilità di superare il Milan in classifica. Adesso la corsa Champions si fa davvero molto interessante poiché tutte le squadre coinvolte sono distanti pochi punti. La partita contro il Bologna, che è il posticipo della 33^ giornata di Serie A, sarà fondamentale per tenere salda la propria posizione e allontanare la minaccia di Juve e Napoli.

ROMA-ATALANTA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Atalanta-Bologna, come detto, è il posticipo della 33^ giornata di Serie A, quindi si giocherà domenica 25 aprile alle ore 20:45 al Gewiss Stadium.

Dove vedere Atalanta Bologna

La partita fra Atalanta e Bologna sarà visibile tramite il decoder di Sky o sulle app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile per i dispositivi mobili, per console e smart tv.

CALENDARIO SERIE A 33^ GIORNATA: LE PARTITE SU SKY E DAZN

Probabili formazioni

In casa Atalanta c’è ancora un dubbio: Gasperini sta pensando se schierare il solito 3-4-1-2 o se puntare sul 4-2-3-1. Con la squalifica di Gosens, quest’ultima opzione sembra la più probabile. Toloi quindi terzino destr, Maehle a sinistra, in mezzo al campo invece De Roon e Freuler. Sulla trequarti conferma per Malinovskyi reduce da due gol consecutivi contro Juventus e Roma. Muriel e Pessina completano il reparto con Zapata unica punta. Il Bologna invece si schiera con il solito 4-2-3-1 con Palacio unica punta e Antov in difesa con Soumaoro.

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Romero, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; D. Zapata.

All. Gasperini

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

All. Mihajlovic

CORSA CHAMPIONS SERIE A: IL CALENDARIO DI MILAN, ATALANTA, JUVE E NAPOLI

News SUPERSCUDETTO.IT