Infortunio Donnarumma: le condizioni del portiere del Milan

22 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Infortunio Donnarumma: le condizioni del portiere del Milan che ha lasciato il campo in anticipo contro la Fiorentina per un problema fisico

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Brutte notizie per i fantallenatori e per i tifosi del Milan. Gianluigi Donnarumma, portiere titolare dei rossoneri e della Nazionale, ha infatti dovuto lasciare in anticipo il campo durante la partita contro la Fiorentina. Quando il risultato era ancora sullo 0-0, infatti, il ragazzo si è dovuto arrendere a un problema dettato da un episodio capitato nel primo tempo.

INFORTUNIO DONNARUMMA: LE ULTIME NEWS

VIDEO FIORENTINA MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Donnarumma, le condizioni del portiere del Milan

Il ragazzo infatti ha subito un intervento da Chiesa durante una situazione rinvio errata. L’arbitro Calvarese non ha fischiato fallo e l’azione si è poi conclusa con un tiro alto di Castrovilli. Dopo aver protestato con il fischietto, Donnarumma si è accasciato a terra ma poi ha continuato a giocare. A inizio seconda frazione, però, ha dovuto abbandonare il campo. Al suo posto, nel suo esordio con la maglia del Milan, Begovic. L’infortunio di Donnarumma non dovrebbe comunque essere grave: probabilmente, infatti, si tratta solo di una forte botta.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO