Diretta Serie A: gol e risultati della 10^ giornata di campionato

30 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Cagliari-Bologna, Juventus-Genoa, Lazio-Torino, Sampdoria-Lecce, Sassuolo-Fiorentina, Udinese-Roma: la 10^ di Serie A live su Superscudetto

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Emozioni a ripetizione nelle gare del turno infrasettimanale di Serie A. Dopo lo spettacolare 2-2 maturato al San Paolo tra Napoli e Atalanta, la Juventus ha vinto all’ultimo respiro contro il Genoa. Vantaggio di Bonucci, pareggio di Kouamé e gol della vittoria segnato da Cristiano Ronaldo su calcio di rigore al sesto minuto di recupero. Il Cagliari continua a vincere e batte 3-2 il Bologna: sugli scudi Joao Pedro, autore di una doppietta. Due gol li realizza anche Ciro Immobile, protagonista del poker rifilato dalla Lazio al Torino. La Roma passeggia ad Udine: il 4-0 dei giallorossi porta le firme di Zaniolo, Kluivert, Smalling e Dzeko. Pareggio tra Sampdoria e Lecce, mentre la Fiorentina vince sul campo del Sassuolo.

CAGLIARI-BOLOGNA 3-2
23′ Santander (B), 49′ Joao Pedro (C), 72′ Simeone (C), 83′ Joao Pedro (C), 90’+1 aut. Faragò

JUVENTUS-GENOA 2-1
36′ Bonucci (J), 41′ Kouamé (G), 90’+6 Cristiano Ronaldo (J)

LAZIO-TORINO 4-0
25′ Acerbi (L) 33′ Immobile (L), 70′ rig. Immobile, 90′ aut. Belotti (L)

SAMPDORIA-LECCE 1-1
8′ Lapadula (L), 90’+1 Ramirez (S)

SASSUOLO-FIORENTINA 1-2
24′ Boga (S), 63′ Castrovilli (F), 82′ Milenkovic (F)

UDINESE-ROMA 0-4
14′ Zaniolo (R), 51′ Smalling (R), 53′ Kluivert (R), 64′ rig. Kolarov (R)

NAPOLI-ATALANTA 2-2
16′ Maksimovic (N), 41′ Freuler (A), 71′ Milik (N), 86′ Ilicic (A)

Serata ricca di appuntamenti: sono 6 le gare in contemporanea in programma per il turno infrasettimanale di campionato. La Juventus di Maurizio Sarri deve rispondere all’Inter, momentaneamente in testa alla classifica grazie al successo di Brescia. I bianconeri ospitano il Genoa di Thiago Motta, reduce dalla vittoria all’esordio in panchina proprio contro le ‘Rondinelle’. La Lazio riceve il Torino a tre giorni dai tre punti conquistati al Franchi contro la Fiorentina. I viola di Montella , invece, proveranno a riscattarsi sul campo del Sassuolo. La Roma è di scena a Udine, reduce dai sette gol incassati con l’Atalanta nella scorsa giornata. I giallorossi di Paulo Fonseca proveranno a dare continuità al 2-1 inflitto al Milan nel big match dell’ultimo turno di campionato.

BRESCIA-INTER: GOL E HIGHLIGHTS

Sfida delicata al Via del Mare: il Lecce di Liverani affronta la Sampdoria di Ranieri, alla ricerca di preziosi punti per la salvezza. Il Bologna, infine, dovrà vedersela contro il Cagliari che tre giorni fa ha fermato il Torini sull’1-1. Gli anticipi di ieri hanno visto il Verona espugnare il Tardini di Parma grazie ad una rete messa a segno da Lazovic. L’Inter è passata a Brescia: gol di Lautaro Martinez, Lukaku e autorete di Skriniar. Aggiornamento in tempo reale di tutte le partite valevoli per la decima giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO