Crotone-Sampdoria, orario e dove vedere la Coppa Italia in tv e streaming

18 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Crotone e Sampdoria, sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia, in programma domenica 18 alle 17.30

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Sampdoria di Di Francesco è pronta per un importante esordio. I blucerchiati scenderanno infatti in campo contro un ostico Crotone, per un match valido per il terzo punto della Coppa Italia. Il gruppo di Stroppa proverà a vendere cara la pelle, valorizzando quanto di buono fatto nelle ultime settimane di preparazione. Una sfida di Coppa Italia di certo probante per Di Francesco e i suoi, che hanno dimostrato d’avere un gran feeling con la porta, anche se l’ultima amichevole contro il Parma ha evidenziato qualche problematica in difesa.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Crotone-Sampdoria, dove vedere la sfida

Crotone-Sampdoria, sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia, si disputerà domenica 18 agosto, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00. Chiunque volesse seguire il confronto, avrà modo di farlo in chiaro sintonizzandosi su Rai Sport 1. Possibile inoltre assistere al live del confronto di Coppa Italia anche da dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, grazie all’applicazione Rai Play.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Crotone-Sampdoria, probabili formazioni

Di Francesco tiene ovviamente alla Coppa Italia come obiettivo stagionale. Lo dimostra il fatto di schierare la formazione titolare per fronteggiare il Crotone, che sarà un avversario tutt’altro che semplice da fronteggiare. Ad avere la responsabilità di portare al prossimo turno la squadra sarà soprattutto il tridente d’attacco che, in Coppa come in serie A, sarà composto da Quagliarella, Caprari e Gabbiadini.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Gigliotti, Bellodi; Rutten, Zanellato, Barberis, Benali, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI