Cristiano Ronaldo salta Juventus Parma? Niente allenamento per la sinusite. Le news

16 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Cristiano Ronaldo fermato ancora dalla sinusite: dubbi sulla sua presenza in campo nella sfida di domenica tra Juventus e Parma

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Continuano a destare preoccupazioni le condizioni di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese della Juventus non ha preso parte all’allenamento odierno agli ordini di Maurizio Sarri a causa di una sinusite. Lo stesso problema, accusato dal numero 7 dei bianconeri, lo aveva costretto a saltare la sfida di Coppa Italia di ieri sera contro l’Udinese, vinta 4-0 dai campioni d’Italia. A tre giorni dal match di campionato contro il Parma, la sua presenza in campo resta in dubbio.

JUVE, DYBALA LAVORA A PARTE: LE ULTIME NEWS

ASHLEY YOUNG ALL’INTER: LE VISITE MEDICHE

I bianconeri si ritroveranno a Vinovo nella giornata di domani per una nuova seduta di allenamento. Se il portoghese dovesse risultare di nuovo assente, le possibilità di vederlo in campo allo Stadium scenderebbero sensibilmente. I fantallenatori sono sulle spine e attendono con ansia notizie da Torino. Maurizio Sarri, in caso di nuovo forfait, dovrà ridisegnare l’attacco della Juventus. Senza Cristiano Ronaldo, come successo con l’Udinese, dovrebbero partire dal primo minuto in attacco Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Dietro al loro, nel ruolo di trequartista, il favorito è Ramsey, tornato a giocare con continuità nell’ultimo mese.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala.

RONALDO OUT CONTRO L’UDINESE: IL MOTIVO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO