Cristiano Ronaldo non convocato per Lecce Juventus

25 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Maurizio Sarri lascia a casa Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese non sarà in campo contro il Lecce, riposando per il turno infrasettimanale

Lecce-Juventus è la seconda gara in programma nella nona giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.00 di sabato 26 ottobre 2019. Un match sulla carta abbordabile per i bianconeri di Sarri, che si ritroveranno a fronteggiare una formazione dall’assetto particolarmente offensivo. Gara che giunge dopo il match di Champions League e prima del turno infrasettimanale. Scontato che Sarri operi un certo turnover. Il dubbio Cristiano Ronaldo è rimasto fino all’ultimo minuto, con Sarri che ha infine svelato la sua lista dei convocati: CR7 non sarà della gara. Il campione portoghese farà dunque ritorno in campo contro il Genoa martedì 30 ottobre alle ore 21.00.

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVE

PJANIC INFORTUNATO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2019-20

LE NEWS SULLE FORMAZIONI DI SKY SPORT

Juventus senza Cristiano Ronaldo: la probabile formazione senza Cr7

Maurizio Sarri non intende perdere punti preziosi, incappando magari in un pareggio doloroso contro il Lecce di Liverani. La sua sarà una formazione equilibrata ma in attacco, come in altri reparti, darà spazio ad alcuni calciatori a caccia di minutaggio o chiamati a dare segnali positivi.

La coppia d’attacco sarà probabilmente composta da Dybala e Higuain, mentre in difesa Demiral prenderà il posto di De Ligt. A centrocampo invece potrebbe rivedersi Emre Can. Ecco dunque la probabile formazione della Juventus e i convocati di Sarri.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur (Emre Can), Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala. All. Sarri

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI DI LECCE JUVE