Cremonese, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

29 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

La Cremonese sta per preparare la nuova stagione: ecco la sede e le date del ritiro estivo, oltre alle amichevoli già in programma

Gioca a Superscudetto

La Cremonese non vede l’ora di ricominciare. I grigiorossi, infatti, sono reduci da un trionfale campionato di Serie B chiuso al secondo posto e che li ha portati ad un’inaspettata e straordinaria promozione in Serie A. Un campionato che la compagine grigiorossa ha frequentato molto negli anni ’80 e nei primi anni ’90, ma che da troppo tempo non si vedeva dalle parti di Cremona. Naturalmente non deve essere un exploit isolato, con la formazione di Massimiliano Alvini che cercherà in tutti i modi di mantenere la categoria.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Cremonese, le date del ritiro estivo

Per centrare il traguardo salvezza, la Cremonese dovrà prepararsi al meglio durante l’estate. I grigiorossi si raduneranno al Centro Sportivo Arvedi il 6 luglio, per cominciare la preparazione in vista della prossima Serie A, al via il 13 agosto. E per il ritiro, la sede sarà Dimaro (provincia di Trento) dal 19 luglio.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Un ritiro molto importante, in cui Massimiliano Alvini dovrà plasmare una squadra che farà del collettivo la sua arma migliore in modo da colmare il gap tecnico con molte avversarie e provare a far diventare realtà il sogno di rimanere in A.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!