Coronavirus, i recuperi della Serie A nel prossimo weekend: il calendario

4 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

A causa del Coronavirus, la Serie A va avanti a porte chiuse: ecco il calendario dei recuperi per le gare rinviate della 26^ giornata

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In seguito al Consiglio di Lega andato in scena oggi, si è deciso per lo slittamento del calendario del campionato di Serie A 2019/2020. Nel corso del prossimo fine settimana verranno giocate, a porte chiuse, i recuperi della 26^ giornata. Le gare da recuperare sono: Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Juventus-Inter e Sampdoria-Verona.

SUPERSCUDETTO E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE CON I RECUPERI DELLA 26^ GIORNATA

RECUPERI 26^ GIORNATA SERIE A: IL NUOVO CALENDARIO

La Lega Serie A comunicherà a breve i nuovi orari dei recuperi. C’è grande curiosità attorno alla data di Juventus-Inter. Il derby d’Italia potrebbe giocarsi alle ore 20.45 di domenica 8 o di lunedì 9 marzo. Una volta recuperate le gare della 26^ giornata, il calendario di Serie A scivolerà: a partire dal fine settimana successivo si giocherà la 27^ giornata e così via. In ogni caso andranno rivisti tutti gli orari e le date dei prossimi turni in base agli impegni delle squadre italiane in Champions ed Europa League.

CORONAVIRUS IN ITALIA: ULTIME NOTIZIE E RICADUTE SULLO SPORT