Coppa Italia, tabellone e partite del quarto turno

19 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Dopo le sorprese del terzo turno della fase eliminatoria di Coppa Italia, ecco il tabellone completo e le partite previste per il quarto turno

Gioca a Superscudetto

Il terzo turno di Coppa Italia 2019-2020 ha visto impegnate dieci squadra di serie A nelle 14 partite che si sono disputate domenica 18 agosto. La prima sorpresa è arrivata da Perugia dove il Brescia è stato eliminato ai supplementari dalla squadra di casa. Piccolo spavento per la Fiorentina che dopo aver subito lo svantaggio dal Monza è riuscita a ribaltare il risultato grazie a Vlahovic.

COPPA ITALIA: I RISULTATI DEL TERZO TURNO

Nessuna sorpresa per il Cagliari che ha battuto il Chievo per 2-1 e per l’Udinese che ha avuto la meglio del Südtirol. Tra le squadre di serie A passano il turno anche il Bologna, il Sassuolo, la Spal, la Sampdoria che ha avuto la meglio nella sfida contro il Crotone e Lecce che ha travolto la Salernitana. L’altra squadra di serie A eliminata è il Verona, sconfitta ai supplementari dalla Cremonese. Al quarto turno approdano anche Empoli e Cittadella.

Coppa Italia 2019-2020: gli accoppiamenti del quarto turno

Il quarto turno della Coppa Italia 2019/2020 si disputerà il 4 dicembre. Tra le sfide previste l’interessante Cagliari-Sampdoria che determinerà la sfidante dell’Inter. Un altro match tra squadre di serie A sarà Udinese-Bologna e la vincente affronterà la Juventus. Tra le altre partite in programma ci sono anche Cremonese-Empoli e Fiorentina-Cittadella che determineranno le sfidanti rispettivamente di Lazio e Atalanta, le due finaliste della scorsa edizione. Il Napoli di Carlo Ancelotti attende la sfida tra Sassuolo e Perugia per conoscere la sua avversaria, mentre il Milan affronterà una tra SPAL e Lecce. Il Torino di Walter Mazzarri dovrà vedersela con una tra Genoa e Torino, mentre la vincente tra Parma e Frosinone affronterà la Roma.

Quarto turno eliminatorio: le partite

  • Sassuolo-Perugia (Napoli)
  • Cremonese-Empoli (Lazio)
  • Fiorentina-Cittadella (Atalanta)
  • Cagliari-Sampdoria (Inter)
  • SPAL-Lecce (Milan)
  • Genoa-Ascoli (Torino)
  • Parma-Frosinone (Roma)
  • Udinese-Bologna (Juventus)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO