Coppa Italia 2019, i risultati del secondo turno: dominio Ascoli

10 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco il risultato della sfida di Coppa Italia di sabato 10 agosto, tra Ascoli e Pro Vercelli. Un match ricco di gol, valido per l'accesso al prossimo turno del torneo

Sfida a dir poco esaltante quella tra Ascoli e Pro Vercelli, con ben sei gol messi a segno. La squadra di Zanetti riesce ad avere la meglio sul gruppo di Gilardino con un netto 5-1. I padroni di casa si portano in vantaggio subito, con Bosco che incorna di testa al 7’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio è siglato da Da Cruz, che trova la via del gol all’esordio. La Pro Vercelli è però ancora in gara e lo dimostra con Azzi, che alla mezz’ora sfodera un ottimo tiro a giro. Nella ripresa tutto cambia, con la Pro Vercelli che resta in dieci, data l’espulsione di Volpe. La gara cambia del tutto, con i ragazzi di Zanetti che dilagano. Gol di Ardemagni su calcio di rigore e doppietta di Scamacca. Ottima prova di Ninkovic, che offre tre assist ai propri compagni.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

Coppa Italia: l’avversario dell’Ascoli

Una vittoria davvero importante per l’Ascoli contro la Pro Vercelli. Un 5-1 che dà morale alla squadra, che vorrà di certo provare ad andare più avanti possibile in questa difficile manifestazione. Dopo un po’ di riposo, nella giornata di martedì la squadra riprenderà la preparazione presso il Picchio Village.

COPPA ITALIA: DATE E ORARI DEL TERZO TURNO

Nella giornata di domani, domenica 11 agosto, l’Ascoli conoscerà l’avversaria che sarà chiamata a fronteggiare nel prossimo turno di Coppa Italia. Si tratterà di una tra Trapani e Piacenza, che scenderanno in campo presso lo stadio Provinciale alle ore 20.30. In casa Ascoli da valutare le condizioni di Bosco, che ha subito una dura contusione al ginocchio.

SERIE A: TUTTI I 20 BIG MATCH

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!