Consigli fantacalcio, chi prendere tra i giocatori al rientro: da Chiellini a Ribery

17 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio, chi prendere tra i giocatori al rientro: da Chiellini a Ribery, ecco tutti i consigli utili per gli infortunati

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il girone di ritorno di questa Serie A sarà ovviamente decisivo per tantissime squadre e per svariati calciatori, che definiranno il loro presente per gestire le speranze del futuro. Tanti di questi famosi interpreti del nostro campionato sono infortunati ma alcuni sembrano essere vicini al rientro. Ecco quindi chi sono i calciatori che stanno per rientrare in tempi relativamente brevi da un infortunio e che, per questo, rappresentano un’ottima soluzione per il fantacalcio.

ANTICIPI E POSTICIPI SERIE A: LE PARTITE SU SKY E DAZN

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 17 GENNAIO

ASHLEY YOUNG ALL’INTER: LE VISITE MEDICHE

Chiellini - Juventus

Infortunato gravemente, Chiellini si è procurato a inizio stagione una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Secondo le ultime informazioni, il ragazzo potrebbe anche tornare in campo prima del previsto. Il rientro potrebbe essere possibile tra fine febbraio e il mese di marzo.

Quotazione Superscudetto: 4 crediti

INFORTUNIO CHIELLINI: LE ULTIME NEWS

Ceppitelli - Cagliari

Perno per anni della difesa del Cagliari, Ceppitelli soffre purtroppo di un problema estremamente frequente per un calciatore: la pubalgia. Il ragazzo salterà senza alcun dubbio la trasferta di Brescia ma, in caso di sviluppi positivi, potrebbe tornare abile e arruolabile nel giro di una o due partite.

Quotazione Superscudetto: 5 crediti

Ribery - Fiorentina

Lesione tra il primo e il secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra: questa la diagnosi di Ribery. Il fuoriclasse della Fiorentina potrebbe tornare in campo entro la fine di febbraio.

Quotazione Superscudetto: 22 crediti

INFORTUNIO RIBERY: LE ULTIME NEWS

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Khedira - Juventus

Afflitto dai soliti guai fisici, questa volta Khedira deve affrontare dei problemi al ginocchio che non sembrano voler passare. Il rientro in campo del tedesco potrebbe arrivare non prima di inizio marzo.

Quotazione Superscudetto: 11 crediti

Malcuit - Napoli

Dopo la rottura del legamento crociato anteriore e la lesione del menisco mediale destro provocate durante la gara contro la Spal, Malcuit è ovviamente fermo da qualche mese. Il suo rientro potrebbe avvenire a marzo ma non ci sono tempi certi a riguardo.

Quotazione Superscudetto: 4 crediti

INFORTUNIO MERTENS: LE ULTIME NEWS

Marlon - Sassuolo

De Zerbi ha perso Marlon a causa di un problema muscolare, una lesione alla coscia sinistra nello specifico. Per questo, il difensore del Sassuolo non dovrebbe tornare in campo prima di inizio febbraio.

Quotazione Superscudetto: 9 crediti

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fares - Spal

L’esterno della Spal Fares, che nella scorsa estate era stato al centro del mercato per lungo tempo, risulta fermo ormai da mesi a causa di una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Dovrebbe tornare in campo per fine gennaio.

Quotazione Superscudetto: 3 crediti

Samir - Udinese

Per lungo tempo un punto fermo della difesa dell’Udinese, Samir ha avuto a che fare con un problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori per un po’ di tempo. Il suo rientro, salvo ricadute, dovrebbe avvenire per l’inizio di febbraio.

Quotazione Superscudetto: 4 crediti

Salcedo - Verona

L’attaccante ex Inter e Genoa Salcedo si è procurato un trauma distorsivo al ginocchio destro. La giovane punta non tornerà a disposizione di Juric prima della fine del mese di febbraio.

Quotazione Superscudetto: 10 crediti

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cragno - Cagliari

Infortunatosi a inizio stagione, Cragno è ormai quasi recuperato ma secondo il tecnico Maran non è ancora pronto per scendere in campo. Probabile che il ragazzo si accomodi in panchina almeno per qualche partita, per poi quantomeno rientrare in ballottaggio con Olsen (o addirittura andandosi a riprendere subito la titolarità).

Quotazione Superscudetto: 4 crediti

Pavoletti - Cagliari

Altro infortunato di lungo corso del Cagliari è Pavoletti. Il bomber ex Sassuolo, Genoa e Napoli come sappiamo si è procurato una lesione del legamento crociato e del menisco al ginocchio sinistro. Il suo rientro dovrebbe avvenire non prima di fine marzo.

Quotazione Superscudetto: 4 crediti

INFORTUNIO PAVOLETTI: LE ULTIME NEWS

Dijks - Bologna

Trauma contusivo al piede destro per il terzino del Bologna, il quale però non può ancora rientrare. Il ragazzo dovrebbe tornare agli ordini del tecnico Sinisa Mihajlovic tra metà e fine febbraio.

Quotazione Superscudetto: 4 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO