Consigli fantacalcio, chi schierare per la 36^ giornata

6 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nel fine settimana va in scena la 36^ giornata di Serie A: ecco i nostri consigli ruolo per ruolo in ottica Fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Il weekend è alle porte, proponendo una 36^ giornata di Serie A tutta da vivere anche in ottica Fantacalcio. Così come la massima serie, anche le leghe fantacalcistiche stanno per terminare la stagione e quindi ogni scelta va ponderata e fatta nel migliore dei modi. Considerando la forma di ciascun giocatore e anche la squadra che va ad affrontare, ecco i nostri consigli ruolo per ruolo per il turno di campionato che sta per cominciare.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Fantacalcio, i nostri consigli per la 36^ giornata di Serie A

Partendo dal portiere, è impossibile non pensare subito a Maignan. Il numero uno del Milan si sta dimostrando il migliore nel suo ruolo in tutta la Serie A, con parate come quella su Cabral la scorsa settimana. Davanti a lui spazio ad una difesa a tre, con Skriniar come primo dei tre baluardi. Il nerazzurro deve infatti affrontare l’Empoli, che nello scorso turno ha centrato la salvezza matematica. Completano il reparto Bremer (che contro Osimhen potrebbe esaltarsi come contro altri centravanti top del campionato) e Molina (molto incisivo in fase offensiva).

VIDEO UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

A centrocampo spazio a Perisic, che in questo momento sta segnando con la continuità di un bomber navigato. Da schierare anche Milinkovic-Savic, tra i centrocampisti più prolifici in assoluto. Completano il quadro Ederson e Ikoné, determinanti per gli obiettivi che vogliono raggiungere Salernitana e Fiorentina. In avanti Leao è in forma smagliante, in un tridente con Vlahovic (che insegue Immobile per il trono dei cannonieri) e Joao Pedro (unico faro del Cagliari).

VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT