Consigli fantacalcio, chi schierare per la 35^ giornata

30 Aprile 2022 - Redazione

La Serie A torna in campo nel weekend con gli incontri valevoli per la 35ª giornata: ecco i nostri consigli sui calciatori da schierare al Fantacalcio.

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna in campo in questo weekend e, contemporaneamente, è tempo per i fantallenatori di schierare le formazioni. A quattro giornate dalla fine delle ostilità, ogni mossa può rivelarsi decisiva e noi, come di consueto, vi forniamo i nostri personalissimi sui calciatori da schierare. A tal proposito, indicheremo tre calciatori per ruolo.

SORARE, IL FANTACALCIO CON GLI NFT: COS’È E COME FUNZIONA

Chi schierare in porta

Può essere un po’ un azzardo, ma Cragno del Cagliari è un elemento da prendere in considerazione. Infatti, se i sardi vogliono salvarsi, il primo passo è quello di mantenere la porta inviolata, nonostante una sfida casalinga complicata contro l’Hellas Verona. Ospina del Napoli è pronto a tornare dopo l’infortunio ed è da mettere in casa contro il Sassuolo, anche perché i partenopei vorranno riscattare il clamoroso ko di Empoli. Infine, Strakosha a La Spezia può essere una buona mossa.

Chi mettere in difesa

È un po’ di tempo che Theo Hernandez non porta bonus e, in una gara delicata come quella contro la Fiorentina, può essere un’arma in più. Da confermare, per chi lo ha in rosa, Lazzari che sembra essere tornato quello delle scorse stagioni. Infine, è consigliabile mettere Cuadrado con il Venezia. Le sue condizioni sono ancora in dubbio e, qualora non dovesse farcela, virare su Alex Sandro.

NICOLA ALLA SALERNITANA: COME CAMBIA LA SQUADRA

Chi schierare a centrocampo

Pasalic sta vivendo una stagione straordinaria a livello realizzato e si deve mettere in casa contro la Salernitana. Barella sta vivendo un buon periodo di forma, si può schierare in trasferta contro l’Udinese. Infine, giusto concedere una chance a Bernardeschi in casa col Venezia.

Chi mettere in attacco

A parte i soliti Immobile e Vlahovic, Abraham non segna da quattro giornate ed è il momento giusto per farlo contro il Bologna. Da confermare anche Pinamonti che sembra essersi sbloccato: contro il Torino può arrivare il quarto gol nelle ultime tre gare. Infine, Osimhen è chiamato a trascinare il Napoli contro il Sassuolo.

GIOVINCO ALLA SAMPDORIA, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI