Consigli fantacalcio, chi schierare per la 33^ giornata

15 Aprile 2022 - Redazione

Nel weekend riprende il campionato di Serie A con la 33ª giornata: ecco i consueti consigli per i fantallenatori in merito ai giocatori da schierare.

Gioca a Superscudetto

Venerdì 15 aprile riparte subito la Serie A con due anticipi validi per la 33ª giornata, che proseguirà il sabato per poi riprendere il lunedì dopo il consueto stop nella domenica di Pasqua. Come di consueto, con la ripresa del campionato, i fantallenatori dovranno ricordarsi di schierare la formazione. Questi i nostri consigli sui calciatori da schierare (indichiamo tre nomi per ruolo).

Chi schierare in porta

La Lazio è reduce dal bel successo per 4-1 in casa del Genoa e la prossima sfida sarà all’Olimpico contro il Torino, una squadra che ha più di un problema in trasferta: mettere Strakosha è obbligatorio. Da confermare Handanovic in casa dello Spezia, mentre si può rischiare Silvestri dell’Udinese, impegnata alla “Dacia Arena” contro l’Empoli.

Chi mettere in difesa

Bonucci si candida per tornare dal 1′, può portare bonus in casa contro il Bologna. Maggiori chance, a riguardo, le ha certamente Theo Hernandez contro il Genoa, mentre una scelta non tanto azzardata sembra essere Faraoni in casa di un’Atalanta in evidente difficoltà.

Chi schierare a centrocampo

Scontata la squalifica, Torreira è pronto a riprendersi una maglia da titolare contro il Venezia ed è da schierare. Candreva in casa contro la Salernitana può tornare a portare dei bonus che mancano da un po’ di tempo, mentre si può rischiare Pellegrini della Roma in casa del Napoli, soprattutto se dovessero esserci delle punizioni.

Chi mettere in attacco

Oltre ai soliti Immobile e Vlahovic, che hanno due gare sulla carta “facili” contro Torino e Bologna, si deve schierare Berardi che vuole riprendersi il gol che gli hanno tolto per questione di millimetri contro l’Atalanta. Il Napoli si aggrappa a Osimhen per continuare a sperare nello scudetto ed è da mettere contro la Roma. Infine, Cabral è galvanizzato dal gol contro i partenopei e si può mettere contro il Venezia.