Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Riprenderà nel weekend il campionato di Serie A e, ovviamente, riprendono anche le questioni che riguardano il fantacalcio. Come per ogni settimana, in ogni reparto, arrivano consigli fondamentali per la gestione delle scelte in chiave Concorso Superscudetto. In questo specifico momento ci si concentrerà sugli attaccanti, finalizzatori di tutta la manovra di una squadra. Tanti quelli in forma, tre quelli consigliati.
CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE
INFORTUNIO MILIK, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL NAPOLI
Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la 24^ giornata
Iniziamo con Gianluca Lapadula: dopo la doppietta siglata al Napoli, il ragazzo è a un solo gol dal record di segnature stagioni in Serie A. Contro una Spal che sembra quasi già arresa nei confronti di una retrocessione sempre più vicina, il Lecce potrebbe chiuedere ogni discorso di salvezza proprio tramite qualche gol dell’ex attaccante di Milan e Genoa.
Quotazione Superscudetto: 30 crediti
La gara contro il Brescia sembra quella giusta per sbloccarsi per Gonzalo Higuain. L’attaccante della Juventus, quest’anno poco preciso davanti alla porta, potrebbe non partire titolare ma, al tempo stesso, potrebbe risultare decisivo anche con pochi minuti a disposizione. Vale la pena schierarlo visto l’impegno casalingo dei bianconeri, teoricamente non impossibile da affrontare.
Quotazione Superscudetto: 41 crediti
Il Cagliari ha certamente un impegno difficile contro il Napoli ma la difesa azzurra (almeno in campionato) non sembra essere particolarmente difficile da bucare. Anche per questo va consigliato Giovanni Simeone, il quale peraltro sembra avere un vero e proprio conto aperto contro il Napoli. El Cholito potrebbe tornare al gol proprio in occasione di questa gara importante a livello europeo.
Quotazione Superscudetto: 36 crediti
CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

