Infortunio Ciro Immobile, le news dalla Lazio: salta il Bologna?

10 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Lazio perde per infortunio Immobile: salta il Bologna? Gli aggiornamenti dal club biancoceleste

Gioca a Superscudetto

Piove sul bagnato per la Lazio, uscita dalla Coppa Italia dopo un umiliante 4-0 inflitto dal Milan a San Siro. La formazione di Sarri, infatti, ha visto anche uscire anticipatamente dal campo per infortunio il suo bomber Ciro Immobile. Un problema che andrà valutato nelle prossime ore, in vista degli imminenti impegni tra campionato ed Europa League.

MILAN LAZIO 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Immobile: le news dalla Lazio e i tempi di recupero

Al minuto 63 della sfida contro i rossoneri, Immobile ha uno scontro al limite dell’area con il difensore avversario Kalulu. L’attaccante ha la peggio, lamentando un dolore al piede destro che lo costringe ad uscire dal campo venendo sostituito da Moro. La prima diagnosi parla di un forte trauma contusivo al piede destro, ma ulteriori accertamente verranni fatti in queste ore.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 25^ GIORNATA

Dopo i primi attimi di grande apprensione, comunque, dall’ambiente laziale filtra maggiore tranquillità. Si tratta quindi di un problema di minore entità rispetto la previsto, ma la sensazione è che il club non voglia forzare il rientro per evitare complicazioni. E’ molto probabile, quindi, che Immobile possa saltare la prossima sfida di campionato in programma sabato alle 15.00 all’Olimpico contro il Bologna. Eventualmente, in caso di necessità, potrebbe entrare a gara in corso. Il rientro a pieno titolo dell’attaccante dovrebbe essere invece in Europa League contro il Porto. In alternativa, nel prossimo incontro di campionato che vedrà la Lazio opposta all’Udinese in trasferta.

FIORENTINA LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS