Infortunio Chiesa, le news dalla Juve: salta Parma e Fiorentina

19 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

L'esito degli esami di Federico Chiesa, uscito per infortunio durante la sfida con l'Atalanta: ecco quali partite salta il centrocampista della Juventus

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Juventus ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Federico Chiesa dopo l’infortunio rimediato nella gara persa a Bergamo contro l’Atalanta. Gli accertamenti presso il J Medical hanno escluso lesioni muscolari per il centrocampista bianconero. Dagli esami è emersa una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra.

ATALANTA-JUVENTUS 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Chiesa: quali partite salta il centrocampista della Juventus

Le condizioni di Federico Chiesa verranno valutate nei prossimi giorni. Nel frattempo, il centrocampista classe 1997 è da considerarsi indisponibile per le prossime due partite di campionato della Juventus. Il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo deve fare a meno di lui per la sfida al Parma del turno infrasettimanale e successivamente per quella contro la Fiorentina in programma domenica 25 aprile.

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

L’assenza di Chiesa costringe Pirlo a cambiare la formazione in vista delle due partite ravvicinate. La soluzione più gettonata è quella che vedrebbe Cuadrado spostato sulla corsia destra del centrocampo, con Kulusevski dirottato a sinistra e Danilo che tornerebbe a ricoprire il suo ruolo naturale di terzino destro.

INFORTUNIO CHIESA: LE NEWS DALLA JUVENTUS