La Juventus ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Federico Chiesa dopo l’infortunio rimediato nella gara persa a Bergamo contro l’Atalanta. Gli accertamenti presso il J Medical hanno escluso lesioni muscolari per il centrocampista bianconero. Dagli esami è emersa una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra.
ATALANTA-JUVENTUS 1-0: GOL E HIGHLIGHTS
Infortunio Chiesa: quali partite salta il centrocampista della Juventus
Le condizioni di Federico Chiesa verranno valutate nei prossimi giorni. Nel frattempo, il centrocampista classe 1997 è da considerarsi indisponibile per le prossime due partite di campionato della Juventus. Il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo deve fare a meno di lui per la sfida al Parma del turno infrasettimanale e successivamente per quella contro la Fiorentina in programma domenica 25 aprile.
INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO
L’assenza di Chiesa costringe Pirlo a cambiare la formazione in vista delle due partite ravvicinate. La soluzione più gettonata è quella che vedrebbe Cuadrado spostato sulla corsia destra del centrocampo, con Kulusevski dirottato a sinistra e Danilo che tornerebbe a ricoprire il suo ruolo naturale di terzino destro.
INFORTUNIO CHIESA: LE NEWS DALLA JUVENTUS

