Cesena-Milan, orario e dove vedere l'amichevole in tv e streaming

17 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove poter vedere l'ultima amichevole del Milan di Giampaolo, in campo contro il Cesena, prima dell'inizio della serie A

Gioca a Superscudetto

Il Milan è pronto per il ritorno in campo in serie A. La stagione 2019-20 vedrà l’esordio di Giampaolo, che ha preso il posto di Gattuso e mira a dare un chiaro gioco offensivo alla squadra rossonera. L’obiettivo principale è quello di qualificarsi per la Champions League, lottando con Juventus, Napoli, Inter, Atalanta e non solo. Al di là delle tante sconfitte, qualcosa di positivo si è visto, pur in attesa della miglior forma di Piatek. Il tecnico prepara ora i suoi per l’ultima amichevole pre campionato, in campo contro il Cesena.

MILAN BRESCIA IN LIVE STREAMING

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Cesena-Milan, dove vedere la gara

Cesena-Milan si disputerà sabato 17 agosto alle ore 20.30, con fischio d’inizio presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Chiunque volesse seguire il match potrà farlo collegandosi a Milan Tv, attraverso il proprio decoder Sky. Non è escluso però che la società rossonera possa consentire ai propri appassionati di guardare la sfida in chiaro, attraverso la pagina ufficiale Facebook del club, come accaduto nel match contro il Feronikeli. In questo modo si potrà seguire il live da dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Cesena-Milan, le probabili formazioni

Ultimo test prima di volgere lo sguardo al campionato, vero obiettivo stagionale, considerando l’esclusione dall’Europa League. Contro il Cesena potrebbero scendere in campo Leo Duarte e Ismael Bennacer, con l’algerino che risulta avere meno chance d’esordio, essendo tornato dalle vacanze da pochi giorni.

Cesena (3-4-3): Agliardi; Sabato, Brignani, Ricci; Capellini, Franco, De Feudis, Valeri; Valencia, Butic, Russini. All: Modesto.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All: Giampaolo.

UDINESE MILAN IN LIVE STREAMING

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG: