Cengiz Under, Roma in ansia: infortunio per l'attaccante con la Turchia

5 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Nuovi problemi per Cengiz Under con la maglia della Turchia. Durante un allenamento, l'attaccante della Roma ha riportato alcuni fastidi muscolari che saranno valutati in settimana.

Cattive notizie per la Roma arrivano dalla Turchia. Cengiz Under, l’attaccante giallorosso impegnato con la nazionale per le gare di qualificazione a Euro 2020 contro Andorra e Moldavia, ha dovuto interrompere l’allenamento a causa di un infortunio di tipo muscolare. Ad essere interessato è il bicipite femorale della coscia destra di Under, che verrà immediatamente valutato dallo staff medico della Roma. L’attaccante turco salterà infatti i due impegni della nazionale, che l’avrebbero visto sicuro protagonista, e prenderà un’aereo di ritorno in direzione Roma. A Trigoria, nel centro sportivo giallorosso, i medici valuteranno l’entità dell’infortunio, decidendo poi quali terapie adottare per consentire al giocatore di recuperare al meglio.

FANTACALCIO: GLI INFORTUNATI CHE RIENTRANO DOPO LA SOSTA

L’infortunio di Cengiz Under arriva in un momento particolare per la Roma. Il turco in questo inizio di campionato era considerato tra gli inamovibili di mister Fonseca, che gli aveva accordato fiducia. Le buone prestazioni non sono mancate. Under è partito da titolare sia all’esordio in campionato contro il Genoa, bagnato con una rete, sia nel derby pareggiato 1-1 contro la Lazio. Molti i fantallenatori che avevano puntato su Cengiz Under, certi della titolarità dell’attaccante e di un ruolo da sicuro protagonista. Positivo, in effetti, il suo inizio anche su Superscudetto. Chi si era affidato al 22 turco, il cui valore è ora salito a 35 crediti, ha potuto contare su una fantamedia di 7.5 e una rete. La Roma e gli esperti di fantacalcio restano in ansia per le condizioni di Cengiz Under: per i giallorossi si tratta infatti del quarto infortunio da inizio stagione, dopo le noie che hanno riguardato Zappacosta, Perotti e Spinazzola.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

COME GUADAGNARE CREDITI AL CONCORSO SUPERSCUDETTO

 

 

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!