Calendario Serie A, le partite della 1^ giornata su Sky e Dazn

18 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della prima giornata di serie A, che avrà inizio sabato 19 settembre. Ecco le sfide trasmesse da Sky e DAZN

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La prima giornata di serie A avrà inizio sabato 19 settembre. Sette match in programma, con tre gare rinviate a causa di sfide ufficiali recenti che hanno coinvolto alcune squadre. Basti pensare alla finale di Europa League disputata dall’Inter di Antonio Conte. Ecco il calendario dei match, trasmessi da Sky e DAZN.

FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2020-21

Serie A, il calendario Sky

Fiorentina-Torino è la prima gara della prima giornata di serie A. Viola e granata intendono partire al meglio dopo la deludente ultima stagione. Sassuolo e Cagliari ripartono e puntano entrambe a un piazzamento in Europa League da sogno. Una gara che promette spettacolo, tra due squadre che propongono un gioco offensivo. Si attende l’esordio della Juventus di Pirlo, favorita sulla carta contro la Sampdoria. Duro esordio per il Milan, che sfiderà in casa il Bologna di Mihajlovic.

  • Fiorentina-Torino, sabato 19 ore 18.00
  • Sassuolo-Cagliari, domenica 20 ore 18.00
  • Juventus-Sampdoria, domenica 20 ore 20.45
  • Milan-Bologna, lunedì 21 ore 20.45

ASTA FANTACALCIO, GLI ASSISTMAN DA COMPRARE

Serie A, il calendario DAZN

La Roma avvia la propria stagione in casa del Verona. Una gara tutt’altro che semplice, considerando l’ottima ultima annata dell’Hellas. I giallorossi potrebbero vedere per l’ultima volta in campo Dzeko, tentato dalla Juventus di Pirlo. Gara delicata anche per il Napoli, chiamato a giocare in casa del Parma. La prova del 9 per Osimhen, grande speranza del mercato azzurro. In campo anche Genoa-Crotone, sfida tra due squadre che puntano a una rapida e serena salvezza. Un vero e proprio scontro diretto che potrebbe già evidenziare gli equilibri nella zona bassa della classifica.

  • Verona-Roma, sabato 19 ore 20.45
  • Parma-Napoli, domenica 20 ore 12.30
  • Genoa-Crotone, domenica 20 ore 15.00

SUPERSCUDETTO, ASTA FANTACALCIO: CHI PRENDERE CON 150 CREDITI