Calendario Serie A, le partite della 9^ giornata su Sky e Dazn

24 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Il calendario della 9^ giornata di serie A con le partite su Sky e Dazn. Prima gara in programma venerdì 25 alle ore 20.45

La nona giornata di serie A si aprirà venerdì 25 e si concluderà domenica 27. Una giornata caratterizzata dal turnover, dati i match di Champions League ed Europa League, ma soprattutto il turno infrasettimanale alle porte.

PJANIC INFORTUNATO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

LECCE-JUVENTUS: RONALDO NON CONVOCATO!

COME CAMBIA IL GENOA CON THIAGO MOTTA

9^ giornata di Serie A: le partite trasmesse da Sky

Verona-Sassuolo segna l’inizio della nona giornata di serie A. Entrambe le squadre necessitano di punti per raggiungere il prima possibile la salvezza. I padroni di casa sono poco freddi sotto porta, mentre gli ospiti vantano una difesa fin troppo ballerina. Il Lecce ospiterà invece la Juventus, in un match a dir poco sfavorevole per Liverani e i suoi. I bianconeri potrebbero scendere in campo con una formazione rimaneggiata, considerando Champions League e turno infrasettimanale. Sulla carta gara alla portata per l’Inter, che attende il Parma a San Siro. Il gruppo di D’Aversa può però riservare delle sorprese. Sfida difficile da pronosticare quella tra Torino e Cagliari, con i granata chiamati a riprendersi dopo le ultime difficili settimane. I sardi invece sono carichi e pronti a colpire. Atalanta favorita in casa contro l’Udinese ma i ragazzi di Gasperini dovranno dimostrare d’aver già dimenticato la batosta subita dal Manchester City. La domenica di serie A si conclude con due grandi match. La Roma di Fonseca, ricca di infortunati, sfiderà il Milan di Pioli, nato da poco e ancora non organizzato al meglio. La Fiorentina invece ospiterà la Lazio alle 20.45. Un vero confronto per l’Europa League.

  • Verona-Sassuolo, venerdì ore 20.45
  • Lecce-Juventus, sabato ore 15.00
  • Inter-Parma, sabato ore 18.00
  • Torino-Cagliari, domenica ore 15.00
  • Atalanta-Udinese, domenica ore 15.00
  • Roma-Milan, domenica ore 18.00
  • Fiorentina-Lazio, domenica ore 20.45

SERIE A: GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 9^ GIORNATA

Il calendario della 9^ giornata su Dazn

Il big match del sabato sera è Genoa-Brescia. Una scelta insolita, dettata anche dal fitto calendario tra Coppa e turno infrasettimanale. Si tratta dell’esordio a Marassi di Thiago Motta come tecnico dei rossoblu, chiamato a un’impresa non di poco conto. Nuovo modulo e, si spera, nuovo carattere in campo. Il Bologna invece proverà a dare il colpo di grazie alla Sampdoria, fanalino di coda della classifica. Esame maturità invece per il Napoli, vincente in serie A e Champions League. Ora resta da capire se gli azzurri abbiano o meno continuità. Quale test migliore della Spal per dimostrarlo.

  • Genoa-Brescia, sabato ore 20.45
  • Bologna-Sampdoria, domenica ore 12.30
  • Spal-Napoli, domenica ore 15.00

GIUDICE SPORTIVO: GLI SQUALIFICATI PER LA 9^ GIORNATA