Calendario Serie A, le partite della 4^ giornata su Sky e Dazn

19 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della 4^ giornata di serie A con le partite su Sky e Dazn. Si inizia venerdì sera con Cagliari-Genoa, il big match è il derby Milan-Inter di sabato sera

Ricco weekend in programma per la 4^ giornata di serie A. Dopo la tre giorni europea con la vittoria di prestigio del Napoli sul Liverpool, i pareggi di Juventus e Inter, la pesante sconfitta dell’Atalanta e gli impegni di Roma e Lazio in Europa League, è tempo di campionato. Diamo uno sguardo nel dettaglio al calendario completo con gli orari e il programma della dirette televisive.

4^ giornata di Serie A: le partite trasmesse da Sky

Come ad ogni giornata, sono sette le gare di Serie A trasmesse in diretta da Sky. Si inizia con Cagliari-Genoa, l’anticipo della 4^ giornata in programma venerdì alle ore 20.45. L’emittente satellitare manda in onda anche due anticipi del sabato, Udinese-Brescia Juventus-Verona, rispettivamente alle ore 15 e alle ore 18. Due le gare in contemporanea domenica alle 15.00: Sampdoria-Torino Bologna-Roma. Si prosegue con Atalanta-Fiorentina, e con il posticipo di domenica sera Lazio-Parma.

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA

  • Cagliari-Genoa, venerdì ore 20.45
  • Udinese-Brescia, sabato ore 15.00
  • Juventus-Verona, sabato ore 18.00
  • Sampdoria-Torino, domenica ore 15.00
  • Bologna-Roma, domenica ore 15.00
  • Atalanta-Fiorentina, domenica ore 18.00
  • Lazio-Parma, domenica ore 20.45

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Il calendario della 4^ giornata su Dazn

Attraverso la piattaforma Dazn, invece, sarà possibile seguire in diretta il big match della 4^ giornata di serie A. Si tratta del derby Milan-Inter con i rossoneri che punteranno a interrompere la serie positiva dell’Inter, vittoriosa nelle prime tre partite del campionato. La squadra di Antonio Conte deve dimenticare lo scialbo pareggio contro lo Slavia Praga in Champions League e rimettersi subito in sesto per difendere la sua leadership in classifica. Alle 12-30 spazio al lunch match Sassuolo-Spal, mentre alle 15 è il turno del Napoli che affronta il Lecce allo stadio Via del Mare. Grande entusiasmo da entrambe le parti con i giallorossi che hanno trovato la prima vittoria in campionato contro il Torino e gli azzurri che hanno trionfato in Champions contro i campioni in carica del Liverpool.

  • Milan-Inter, sabato ore 20.45
  • Sassuolo-Spal, domenica ore 12.30
  • Lecce-Napoli, domenica ore 15.00

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA DI CAMPIONATO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!