Calendario Serie A, le partite della 35^ giornata su Sky e Dazn

8 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Il calendario delle partite della 35^ giornata di Serie A: dove vedere i match su Sky e Dazn

Gioca a Superscudetto

La Serie A si appresta a vivere un altro fine settimana da urlo, con le partite valide per la 35^ giornata. Si parte subito col botto, con Spezia-Napoli in programma sabato 8 maggio alle 15.00. Un match determinante per entrambe le squadre, con gli aquilotti nella bagarre salvezza e gli azzurri nella corsa alla Champions.

In contemporanea con la sfida tra liguri e partenopei andrà in scena Udinese-Bologna: due squadre tranquille sul piano della classifica e vogliose di chiudere bene il campionato. Completano il programma del sabato Inter-Sampdoria e Fiorentina-Lazio: i nerazzurri giocheranno la prima sfida da Campioni d’Italia contro una Sampdoria che proverà a batterli come nel girone d’andata, mentre tra viola e biancocelesti sono in palio punti pesanti per le rispettive speranze di salvezza e di qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 35^ GIORNATA

Il programma della 35^ giornata di Serie A prosegue domenica 9 maggio, con il lunch match tra Genoa e Sassuolo. I grifoni vogliono chiudere la pratica salvezza, cercando di battere un Sassuolo ancora in corsa per il settimo posto. Alle 15.00 spazio a Benevento-Cagliari, Parma-Atalanta e Verona-Torino. Quella tra Sanniti e sardi è una vera e propria finale in ottica salvezza, i bergamaschi cercano punti per la Champions contro un Parma già retrocesso e il Toro va a Verona per dare continuità al successo ottenuto contro i ducali.

Alle ore 18.00 la Roma ospiterà il Crotone. Entrambe le squadre non hanno più molto da dire in questo campionato, ma ci terranno a finire bene. Si chiude in bellezza, con il big match Juventus-Milan: chi torna a casa con un risultato negativo, rischia di vedere ridotte al minimo le sue chances di rientrare nelle prime quattro.

PROBABILI FORMAZIONI 35^ GIORNATA DI SERIE A

Calendario 35^ giornata: le partite su Sky e Dazn

  • Spezia-Napoli, sabato ore 15 Sky
  • Udinese-Bologna, sabato ore 15 Sky
  • Inter-Sampdoria, sabato ore 18 Sky
  • Fiorentina-Lazio, sabato ore 20.45 Dazn
  • Genoa-Sassuolo, domenica ore 12.30 Dazn
  • Benevento-Cagliari, domenica ore 15 Sky
  • Parma-Atalanta, domenica ore 15 Sky
  • Verona-Torino, domenica ore 15 Dazn
  • Roma-Crotone, domenica ore 18 Sky
  • Juventus-Milan, domenica ore 20.45 Sky

CROTONE-INTER 0-2: GOL E HIGHLIGHTS