Calendario Serie A, le partite della 29^ giornata su Sky e Dazn

29 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo della 29^ giornata di serie A. Ecco dove vedere le sfide tra i canali Sky e l'app DAZN

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 29^ giornata di serie A si divide tra martedì 30 giugno e giovedì 2 luglio. Un turno infrasettimanale che potrebbe dire molto sugli equilibri di classifica, nelle zone alte e basse.

La Lazio fronteggia un Torino volenteroso ma con pochi punti. I granata hanno voglia di rivalsa, mentre i biancocelesti non possono permettersi passi falsi, data la lotta scudetto. Il Genoa si ritrova a ospitare la Juve in un match proibitivo. Di certo non quello migliore per ottenere punti salvezza. Intrigante invece Bologna-Cagliari, che potrebbe proporre un nuovo scenario nella lotta Europa League.

Fiorentina e Sassuolo si sfidano invece per una rapida salvezza, mentre Verona e Parma sognano qualcosa in più. La sfida tra queste due sarà molto intrigante. Il Milan punta all’ennesima vittoria consecutiva ma si ritroverà in casa della Spal, che potrebbe riservare delle sorprese.

Dopo i due gol all’Atalanta, non bastevoli per raccogliere punti, l’Udinese vola a Roma, contro i giallorossi, per un match non scontato. I padroni di casa stanno infatti dimostrando una forma non eccellente.

Gara sulla carta semplice per l’Inter, in casa contro il Brescia. Conte non vuol perdere il treno scudetto. Lecce e Sampdoria si sfidano per tentare di restare in serie A, mentre il Napoli è atteso da un match molto delicato in casa dell’Atalanta. Una gara che chiarirà se gli azzurri possono o meno ancora ambire al quarto posto, molto distante. La squadra di Gattuso sta dimostrando d’aver ritrovato il proprio gioco. Gasperini e i suoi ragazzi però sono inarrestabili dal punto di vista fisico, come dimostra la grandiosa rimonta contro la Lazio. I punti di distanza sono ben 12 ma un successo azzurro porterebbe a un leggero assottigliamento.

FANTACALCIO, I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

Serie A, il calendario delle gare su Sky

  • Lazio-Torino, martedì 30 giugno ore 19.30
  • Genoa-Juventus, martedì 30 giugno ore 21.45
  • Bologna-Cagliari, mercoledì 1 luglio ore 19.30
  • Fiorentina-Sassuolo mercoledì 1 luglio ore 21.45
  • Hellas Verona-Parma, mercoledì 1 luglio ore 21.45
  • Spal-Milan, mercoledì 1 luglio ore 21.45
  • Roma-Udinese, giovedì 2 luglio ore 21.45

Serie A, il calendario delle gare su DAZN

  • Inter-Brescia, mercoledì 1 luglio ore 19.30
  • Lecce-Sampdoria, mercoledì 1 luglio ore 21.45
  • Atalanta-Napoli, giovedì 2 luglio ore 19.30

FANTACALCIO, I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA RIPRESA

FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON ACQUISTARE O SVINCOLARE