Calendario Serie A, le partite della 28^ giornata su Sky e Dazn

25 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco il calendario completo della 28^ giornata di serie A e dove vedere le sfide tra quelle in diretta su Sky e quelle su DAZN

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 28^ giornata di serie A avrà inizio con Juventus-Lecce, match che mette a confronto testa e coda della classifica. La squadra di Liverani parte più che sfavorita, soprattutto considerando il fragile equilibrio difensivo. Difficile pensare sia questa la gara nella quale ottenere punti per sorpassare il Genoa. Il Grifone dovrà invece fronteggiare il Brescia in una chiara sfida salvezza.

Serie A, le probabili formazioni della 28^ giornata

Interessante Cagliari-Torino, match tra squadre che vogliono ottenere la salvezza il più in fretta possibile. I sardi però non mollano del tutto il sogno Europa League, che dista 7 punti. La Lazio dovrà lasciarsi alle spalle la cocente rimonta subita dall’Atalanta, battendo la Fiorentina per non perdere altro terreno nei confronti della Juventus. Intrigante match tra Milan e Roma, tra chi lotta per l’Europa League e chi per la corsa alla Champions.

Serie A, i giocatori consigliati delle squadre piccole al fantacalcio

Il Napoli ha sulla carta una gara semplice contro la Spal. Gli azzurri hanno però abituati i tifosi a dei cali d’attenzione durante la stagione. Vincere vorrebbe dire poter approfittare di un eventuale passo falso della Roma. Il Bologna sfida la Sampdoria per tenere vivo un labile sogno europeo, mentre l’Atalanta dovrebbe avere vita facile in casa dell’Udinese. Sassuolo-Verona è un match intrigante a metà classifica, tra squadre che sanno far divertire in zona gol. Spazio infine a Parma-Inter, con i nerazzurri ancora claudicanti e D’Aversa e i suoi ragazzi quanto mai in forma. Conte non può di certo permettersi altri passi falsi. Il pareggio rocambolesco contro il Sassuolo rappresenta una dura ferita, soprattutto perchè l’Atalanta è riuscita a battere la Lazio in rimonta. Si allontana dunque la vetta della classifica e il sogno di lottare per lo scudetto fino alla fine. Al tempo stesso però è necessario guardarsi le spalle dall’arrivo di Gasperini. Il vantaggio è di appena 4 punti.

Serie A, il calendario delle partite su Sky

Juventus-Lecce, venerdì 26 giugno ore 21.45

Brescia-Genoa, sabato 27 giugno ore 17.15

Cagliari-Torino, sabato 27 giugno ore 19.30

Napoli-Spal, domenica 28 giugno ore 19.30

Sampdoria-Bologna, domenica 28 giugno ore 19.30

Udinese-Atalanta, domenica 28 giugno ore 19.30

Parma-Inter, domenica 28 giugno ore 21.45

Serie A, il calendario delle partite su DAZN

Lazio-Fiorentina, sabato 27 giugno ore 21.45

Milan-Roma, domenica 28 giugno ore 17.15

Sassuolo-Verona, domenica 28 giugno ore 19.30

Serie A, i giocatori da rivalutare al fantacalcio