Calendario Serie A, le partite della 27^ giornata su Sky e Dazn

21 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere le gare valide per la 27^ giornata di serie A, in programma tra lunedì 22 e mercoledì 24 giugno. Ecco il calendario Sky e DAZN dei match

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tutte le squadre della serie A hanno disputato lo stesso numero di gare dopo i quattro match del recupero della 25^ giornata. Si parte con Fiorentina-Brescia, gara dal risultato incerto. Favorita la viola, che ha però più volte dimostrato i propri limiti, non riuscendo mai a fare il salto di qualità, soprattutto a livello mentale. Il Lecce proverà invece ad approfittare di un Milan privo di Ibrahimovic per portare a casa almeno un pareggio, utile in zona retrocessione. Delicata invece la sfida tra Bologna e Juve. I padroni di casa saranno agguerriti e potrebbero creare non pochi problemi ai bianconeri, risultati non al meglio della forma in Coppa Italia.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

Interessante Verona-Napoli, con l’Hellas che potrebbe operare il sorpasso in caso di vittoria. Gli azzurri dovranno mostrarsi concentrati e non distratti dopo la vittoria della Coppa Italia. Il Cagliari ha una nuova chance d’avvicinarsi alla zona Europa League. In campo contro una Spal molto vicina alla serie B. Il Torino proverà a conquistare i tre punti dopo la chance sprecata contro il Parma, allontanandosi dalla zona bassa della classifica. L’Udinese ha però lo stesso obiettivo e non sarà facile avere la meglio sui bianconeri. Favorito il Parma nella gara contro il Genoa, con i rossoblu a pari punti con il Lecce, terzultimo. Concludono la giornata tre gare avvincenti. La prima è Atalanta-Lazio, vero big match del turno. Una sfida dal risultato molto incerto. La seconda è Roma-Sampdoria, con i giallorossi chiamati al successo per distanziare il Napoli e inseguire l’Atalanta. Infine Inter-Sassuolo, ovvero un match decisamente alla portata di Conte e i suoi.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

Serie A, 27^ giornata: le gare su Sky

  • Fiorentina-Brescia, lunedì 22 giugno ore 19.30
  • Lecce-Milan, lunedì 22 giugno ore 19.30
  • Bologna-Juventus, lunedì 22 giugno ore 21.45
  • Spal-Cagliari, martedì 23 giugno ore 19.30
  • Torino-Udinese, martedì 23 giugno ore 21.45
  • Atalanta-Lazio, mercoledì 24 giugno ore 21.45
  • Roma-Sampdoria, mercoledì 24 giugno ore 21.45

Serie A, 27^ giornata: le gare su DAZN

  • Verona-Napoli, martedì 23 giugno ore 19.30
  • Genoa-Parma, martedì 23 giugno ore 21.45
  • Inter-Sassuolo, mercoledì 24 giugno ore 19.30

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA