Calendario serie A, le partite della 27^ giornata su Sky e Dazn

8 Marzo 2019 - Francesco Fragapane

Da venerdì a lunedì tutto il calendario della 27^ giornata di serie A con la programmazione Sky e Dazn. Si parte con Juventus-Udinese

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Quattro giornate dedicate esclusivamente al campionato e al fantacalcio. Il calendario della 27^ giornata di serie A comincerà venerdì sera e si concluderà lunedì con il monday night Roma-Empoli. Situazione complicata per i tanti fantallenatori alle prese con la formazione e con l’obbligo di scegliere l’undici da schierare a 72 ore di distanza dalla prima partita. In questi casi sarà fondamentale studiare per bene anche la panchina in caso di forfait improvviso di qualche calciatore.

Il programma del prossimo turno di campionato sarà inaugurato nella serata di venerdì 8 marzo con l’anticipo Juventus-Udinese. Per il giorno successivo sono programmate altre due partite di Serie A (Parma-Genoa e Chievo-Milan). La 27^ giornata proseguirà, poi, domenica con altri sei match (spicca il posticipo serale Fiorentina-Lazio), per concludersi poi col “Monday Night” Roma-Empoli.

In classifica la Juventus guida con 16 punti di vantaggio sul Napoli. Al terzo posto il Milan ha scavalcato l’Inter. Dietro le due milanesi ci sono Roma e Lazio con quest’ultima che deve recuperare ancora una partita.

Serie A, 27^ giornata: le partite trasmesse da Sky

L’impegno di Champions League nel ritorno della sfida degli ottavi contro l’Atletico Madrid obbliga la Juventus a giocare venerdì sera allo Stadium. Di fronte ci sarà l’Udinese, reduce dall’importantissima vittoria contro il Bologna. Sabato sarà  il turno di Parma-Genoa, primo anticipo della giornata, mentre la programmazione Sky offre una vasta scelta per domenica. Alle 15 giocheranno Frosinone-Torino e Inter-Spal, alle 18 Sassuolo-Napoli e alle 20.30 il big match Fiorentina-Lazio. Chiuderà la 27^ giornata di serie A il monday night Roma-Empoli con i giallorossi che affronteranno la prima partita senza l’allenatore Eusebio Di Francesco, esonerato dopo l’eliminazione dalla Champions League.

  • Juventus-Udinese: venerdì 8 marzo 2019, ore 20,30
  • Parma-Genoa: sabato 9 marzo 2019, ore 18
  • Frosinone-Torino: domenica 10 marzo 2019, ore 15
  • Inter-Spal: domenica 10 marzo 2019, ore 15
  • Sassuolo-Napoli: domenica 10 marzo 2019, ore 18
  • Fiorentina-Lazio: domenica 10 marzo 2019, ore 20,30
  • Roma-Empoli, lunedì 11 marzo 2019, ore 20,30

Serie A, 27^ giornata: le partite trasmesse da Dazn

La programmazione Dazn partirà sabato alle 20.30 con l’anticipo Chievo-Milan. I rossoneri punteranno a conquistare la vittoria per difendere il terzo posto raggiunto nella scorsa settimana. Domenica il lunch match della 27^ giornata sarà Bologna-Cagliari. La squadra allenata da Mihajlovic è obbligata a vincere dopo la sconfitta in casa dell’Udinese. Discorso diverso per il Cagliari che dopo la vittoria in casa contro l’Inter non vuole nuovamente perdere punti per strada e avvicinarsi alla zona rossa della classifica. Spettacolo e gol ci si attende da Sampdoria-Atalanta, partita in programma domenica alle ore 15. Doriani e orobici sono in piena lotta per un posto in Europa.

  • Chievo-Milan: sabato 9 marzo 2019, ore 20,30
  • Bologna-Cagliari: domenica 10 marzo 2019, ore 12,30
  • Sampdoria-Atalanta: domenica 10 marzo 2019, ore 15