Calendario Serie A, le partite della 26^ giornata su Sky e Dazn

6 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Calendario Serie A, le partite della 26^ giornata su Sky e Dazn: ecco dove sarà possibile vedere i recuperi delle gare della giornata

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il campionato di Serie A finalmente riparte dopo tante polemiche con i recuperi delle gare non giocate della 26^ giornata di questo torneo. Le partite si disputeranno tutte in questo weekend e ovviamente avranno la copertura televisiva divisa tra Sky e Dazn come in ogni giornata. Seppur possa sembra strana come situazione, anche in questo caso la gestione dei diritti televisivi sarà ovviamente spartita tra le due piattaforme.

SERIE A: DATE E ORARI DELLA 27^ E 28^ GIORNATA

CORONAVIRUS IN ITALIA: ULTIME NOTIZIE E RICADUTE SULLO SPORT

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 26^ GIORNATA

Le gare trasmesse da Sky

In questo caso le partite trasmesse da Sky rappresentano ovviamente la stragrande maggioranza. La piattaforma infatti avrà la possibilità di trasmettere ben 4 delle 6 partite del recuperi. In particolare su Sky sarà possibile vedere, nella giornata di domenica, Sampdoria-Verona, Udinese-Fiorentina e il big match Juventus-Inter, che si giocherà in serata. Nella giornata di lunedì, invece, sempre Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva il monday night tra Sassuolo e Brescia.

  • Sampdoria-Verona, domenica 8 marzo ore 15:00
  • Udinese-Fiorentina, domenica 8 marzo ore 15:00
  • Juventus-Inter, domenica 8 marzo ore 20:45
  • Sassuolo-Brescia, lunedì 9 marzo ore 20:45

Le partite trasmesse da Dazn

Per quanto concerne invece Dazn le partite trasmesse saranno 2. Nello specifico, su Dazn si potrà vedere la sfida delle 12:30 di domenica tra Parma e Spal ma anche quella delle ore 15:00 tra Milan e Genoa. L’unica partita del turno senza ancora una data di recupero ufficiale è Inter-Sampdoria, che difatti non viene conteggiata. L’Inter invece, come visto, recupererà il big match della giornata successiva contro la Juventus.

  • Parma-Spal, domenica 8 marzo ore 12:30
  • Milan-Genoa, domenica 8 marzo ore 15:00

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO