Calendario serie A, le partite della 26^ giornata su Sky e Dazn

2 Marzo 2019 - Enrico Gorgoglione

Lazio-Roma e Napoli-Juventus sono i big match in programma per la 26^ giornata di serie A. Ecco tutto il calendario delle partite trasmesse da Sky e Dazn

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’anticipo del venerdì ha visto l’Inter cadere in casa del Cagliari col risultato di 2-1. Zero reti nella ripresa, con i nerazzurri di Spalletti che più volte hanno sfiorato il pareggio. Un risultato pesante, che potrebbe portare al sorpasso del Milan e all’aggancio della Roma. Qualora le due dirette rivali dovessero vincere contro Sassuolo e Lazio, l’Inter si ritroverebbe al quinto posto al termine della 26^ giornata di serie A.

Napoli-Juventus è uno dei match più attesi, con Ancelotti che ha recuperato alcuni elementi chiave in difesa come Mario Rui e Maksimovic. Allegri potrà invece puntare su Cristiano Ronaldo, recuperato e pronto a partire dal primo minuto. Un test chiave prima della gara di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Serie A, 26^ giornata: le partite trasmesse da Sky

Sfida delicata per l’Empoli, che proverà a conquistare i tre punti in casa contro il Parma, tenendo a bada il Bologna di Mihajlovic, in campo contro l’Udinese e a soli tre punti di distanza. Il Milan ha invece la ghiotta opportunità di sorpassare l’Inter e prendersi il quarto posto. Battere il Sassuolo però, nonostante si giochi a San Siro, non sarà affatto facile. Lo stesso dicasi per Atalanta e Sampdoria, che intendono confermarsi nella zona Europa League, con gli orobici che, pochi giorni dopo la Coppa Italia, ritroveranno la Fiorentina, anch’essa vogliosa d’Europa. La giornata si conclude con Napoli-Juventus, con gli azzurri che intendono ridurre l’ampio svantaggio. I bianconeri avranno modo di prepararsi al cruciale match contro l’Atletico Madrid con una sfida al vertice e impegnativa.

Empoli-Parma, sabato 2 marzo ore 15.00
Milan-Sassuolo, sabato 2 marzo ore 18.00
Spal-Sampdoria, domenica 3 marzo ore 15.00
Udinese-Bologna, domenica 3 marzo ore 15.00
Atalanta-Fiorentina, domenica 3 marzo ore 18.00
Napoli-Juventus, domenica 3 marzo ore 20.30

Serie A, 26^ giornata: le partite trasmesse da Dazn

Lazio-Roma è uno dei big match della 26^ giornata. Una sfida a sé, al di là della classifica, con Inzaghi che dovrà far fronte ad alcuni infortunati, come ad esempio Immobile, che rischia di restare in panchina. Di Francesco dovrà rinunciare al solo Under, mirando all’aggancio dell’Inter. Il Torino di Mazzarri sarà impegnato contro il Chievo, provando a dar seguito alla scia di risultati positivi, giocandosi le sue carte per l’Europa League. Sul fronte zona salvezza una delle gare cruciali sarà Genoa-Frosinone, con i padroni di casa avviati verso una serena salvezza e gli ospiti impegnati in una difficile scalata, puntando a sorpassare il Bologna.

Lazio-Roma, sabato 2 marzo ore 20.30
Torino-Chievo, domenica 3 marzo ore 12.30
Genoa-Frosinone, domenica 3 marzo ore 15.00