Calendario Serie A, le partite della 22^ giornata su Sky e Dazn

31 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

ll calendario completo dei match in programma nella 22^ giornata di serie A. Ecco quali gare saranno trasmesse da Sky e DAZN

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 22^ giornata di serie A ha inizio sabato 1 febbraio con Bologna-Brescia. Svariati i match cruciali per la zona retrocessione e quella Europa League, con molte squadre chiamate a riscattarsi o mostrare una certa continuità di risultati.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA

22^ giornata di serie A: le partite trasmesse da Sky

Bologna-Brescia è il primo match di questo turno, con gli ospiti che non possono perdere punti, essendo sul fondo della classifica con Genoa e Spal. Alle 18.00 di sabato in campo Cagliari-Parma, sfida valida per l’Europa League. Uno scontro diretto tra due delle tre squadre a 31 punti, tutte occupanti il sesto posto. Lazio-Spal di domenica 2 febbraio alle 15.00 è un match chiave per gli ospiti, che rischiano di restare soli a 15 punti. I biancocelesti però vogliono ripartire dopo l’uscita dalla Coppa Italia e il pari nel derby.

Milan-Verona sarà una gara combattuta, tra la voglia di Europa League e il desiderio di salvarsi in fretta. Lecce-Torino è una chance chiave per la squadra di Liverani, che proverà ad avere la meglio dei granata, in un momento di difficoltà. Udinese-Inter può rivelarsi una gara insidiosa per i nerazzurri. I padroni di casa non hanno mai perso tra le mura domestiche dall’arrivo del nuovo tecnico. Lunedì sera spazio a Sampdoria-Napoli, con gli azzurri che vogliono dar seguito ai buoni risultati delle ultime settimane.

  • Bologna-Brescia, sabato 1 febbraio ore 15.00
  • Cagliari-Parma, sabato 1 febbraio ore 18.00
  • Lazio-Spal, domenica 2 febbraio ore 15.00
  • Milan-Verona, domenica 2 febbraio ore 15.00
  • Lecce-Torino, domenica 2 febbraio ore 18.00
  • Udinese-Inter, domenica 2 febbraio ore 20.45
  • Sampdoria-Napoli, lunedì 3 febbraio ore 20.45

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 31 GENNAIO

La 22^ giornata di serie A su DAZN

Sassuolo-Roma è una ghiotta chance per i giallorossi, che devono difendersi dall’Atalanta. Juventus-Fiorentina è sempre una sfida molto calda, con la Juve di Sarri che vorrà riprendersi dopo il 2-1 del San Paolo. Atalanta-Genoa è infine uno scontro importante per gli orobici, che vogliono sorpassare la Roma già in questo turno.

  • Sassuolo-Roma, sabato 1 febbraio ore 20.45
  • Juvenus-Fiorentina, domenica 2 febbraio ore 12.30
  • Atalanta-Genoa, domenica 2 febbraio ore 15.00

SERIE A: COME CAMBIA IL GENOA DOPO IL MERCATO

SERIE A: COME CAMBIA LA ROMA DOPO IL MERCATO

SERIE A: COME CAMBIA L’INTER DOPO IL MERCATO