Calendario Serie A, le partite della 21^ giornata su Sky e Dazn

23 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

ll calendario completo dei match in programma nella 21^ giornata di serie A. Ecco quali gare saranno trasmesse da Sky e DAZN

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torna la serie A dopo due match di Coppa Italia, nei quali il Napoli ha battuto di misura la Lazio al San Paolo, in una sfida ricca di emozioni, e la Juventus ha avuto la meglio della Roma a Torino per 3-1 Si torna in campo per la 21^ giornata di serie A, che vedrà due sfide particolarmente attese: il derby Roma-Lazio e Napoli-Juventus. Quest’ultima è sempre una gara molto attesa, anche se quest’anno, a differenza dei precedenti, non vale per la lotta scudetto.

VIDEO NAPOLI: INFORTUNATI E PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA JUVENTUS

COPPA ITALIA: IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI

21^ giornata di serie A: le partite trasmesse da Sky

Il Milan non intende fermare la propria marcia, dopo Cagliari, Spal e Udinese. L’arrivo di Ibrahimovic ha tramutato i rossoneri in un gruppo che lotta fino alla fine. Sfida delicata tra Spal e Bologna. I padroni di casa hanno battuto l’Atalanta nell’ultimo turno, mentre Mihajlovic deve fronteggiare alcune defezioni. La Fiorentina è attesa dalla prova di maturità. Serve continuità di gioco e risultati. Battere il Genoa per mettere punti da parte prima di un trittico atroce: Inter, Juventus e Atalanta. Interessante il match tra Verona e Lecce per la lotta salvezza, mentre il Parma non può perdere punti, sperando di sorpassare il Cagliari per il sesto posto. Roma-Lazio vale tanto, per l’orgoglio cittadino e la zona Champions. Napoli-Juve potrebbe invece segnare la rinascita degli azzurri o consentire ai bianconeri di allungare ancora sull’Inter, momentaneamente.

  • Brescia-Milan, venerdì 24 gennaio ore 20.45
  • SPAL-Bologna, sabato 25 gennaio ore 15.00
  • Fiorentina-Genoa, sabato 25 gennaio ore 18.00
  • Verona-Lecce, domenica 26 gennaio ore 15.00
  • Parma-Udinese, domenica 26 gennaio ore 15.00
  • Roma-Lazio, domenica 26 gennaio ore 18.00
  • Napoli-Juventus, domenica 26 gennaio ore 20.45

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA

La 21^ giornata di serie A su DAZN

Il Torino deve rialzare la testa ma farlo contro L’Atalanta non sarà facile. Il gruppo di Gasperini sarà affamato dopo la sconfitta a sorpresa contro la Spal. L’Inter sta vivendo un periodo delicato, così come il Cagliari. Obiettivi diversi e grande posta in palio, per lo scudetto e l’Europa League. Sampdoria-Sassuolo è infine una gara molto importante in chiave retrocessione. Ad entrambe serve un successo per non rischiare.

  • Torino-Atalanta, sabato 25 gennaio ore 20.45
  • Inter-Cagliari, domenica 26 gennaio ore 12.30
  • Sampdoria-Sassuolo, domenica 26 gennaio ore 15.00

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 23 GENNAIO