Calendario Serie A, le partite della 19^ giornata su Sky e Dazn

10 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il calendario della prossima giornata di Serie A e la programmazione Sky e DAZN per il 19° turno, da sabato 11 a lunedì 13 gennaio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 19^ giornata di serie A avrà inizio sabato 11 gennaio 2020 e sarà ricca di match di grande rilevanza per la classifica, dalla zona scudetto a quella europea, fino alla lotta per non retrocedere in serie B. Si parte con Cagliari-Milan alle ore 15.00 di sabato e si concluderà lunedì 13 gennaio con Parma-Lecce.

ANTICIPI E POSTICIPI SERIE A: LE PARTITE SU SKY E DAZN

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

19^ giornata di Serie A: le partite trasmesse da Sky

Sette i match trasmessi da Sky, a partire dalla prima gara in calendario nel fine settimana: Cagliari-Milan. Fischio d’inizio alle ore 15.00, con i rossoneri pronti a conquistare i primi tre punti dal ritorno in Italia di Ibrahimovic. Questi potrebbe partire dal primo minuti, con i sardi pronti a lasciarsi alle spalle il poker subito dalla Juve. Di grande interesse Lazio-Napoli, con la squadra di Inzaghi che mira a consolidare il proprio terzo posto, sognando magari un’assalto alla vetta. Gli azzurri di Gattuso invece non riescono a venir fuori dal tunnel in cui si sono cacciati. Il 2020 è iniziato con uno storico 1-3 contro l’Inter al San Paolo. Fiorentina-Spal vede in campo due squadre a caccia di tre punti. La viola deve riprendersi, dando una svolta alla propria stagione. La Spal non può permettersi altri passi falsi, che la avvicinerebbero alla serie B.

Torino e Bologna sono separate da appena un punto ed entrambe coltivano il sogno Europa League, provando ad arrivare più in alto possibile, magari sorpassando il Napoli. Verona-Genoa è un’intrigante lotta salvezza, con gli ospiti stanchi dopo la sfida di Coppa Italia persa ai rigori contro il Torino. Il posticipo della domenica è Roma-Juventus. L’ultimo match all’Olimpico fu vinto dai giallorossi, che proveranno a ripetersi per mettere ansia alla Lazio in zona Champions. Lunedì sera spazio a un altro match per la zona medio bassa della classifica, Parma-Lecce. I padroni di casa vogliono raggiungere in fretta la salvezza per giocare senza preoccupazioni, mentre il Lecce deve dare la svolta alla stagione.

  • Cagliari-Milan, sabato 11 gennaio 15.00
  • Lazio-Napoli, sabato 11 gennaio 18.00
  • Fiorentina-Spal, domenica 12 gennaio 15.00
  • Torino-Bologna, domenica 12 gennaio 15.00
  • Verona-Genoa, domenica 12 gennaio 18.00
  • Roma-Juventus, domenica 12 gennaio 20.45
  • Parma-Lecce, lunedì 13 20.45

NAPOLI: MERET NON CONVOCATO, ULTIME NEWS

Il calendario della 19^ giornata su Dazn

Inter-Atalanta è un match tra due squadre molto offensive. Conte non può sbagliare, lottando testa a testa con la Juve. Gasperini invece punta a sorpassare la Roma. Udinese e Sassuolo in lotta per allontanarsi in fretta dalla zona retrocessione, così come Sampdoria e Brescia, bisognose di tre punti.

  • Inter-Atalanta, sabato 11 gennaio 20.45
  • Udinese-Sassuolo, domenica 12 gennaio 12.30
  • Sampdoria-Brescia, domenica 12 gennaio 15.00

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO